Oroscopo del 3 maggio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 3 – meteoweek

Ci sono delle giornate in cui sembra che nulla vada avanti ma non sei il solo a sentire questa preoccupazione che coinvolge la tua vita, Dunque devi cercare in questo momento di farti forza. Capisco che tu sei uno che corre, il fatto di andare al trotto non ti piace soprattutto perché sei obbligato a fare delle cose che non vorresti fare, a tenere un passo che non è il tuo. Comunica in tutti i modi possibili le tue emozioni e cerca di non arrabbiarti. Non litigare al telefono!

Capricorno

Capricorno 3 – meteoweek

Sono giornate Che prevedono una revisione totale della tua vita anche dal punto di vista professionale ma Guardando le stelle della seconda parte dell’anno in generale, anche questa di maggio, credo che tu sia ben protetto. Piano piano si recupera anche una situazione di Maggiore tranquillità che può riguardare la vita sentimentale. Chi è solo e pensa che stare bene da solo inevitabilmente non darà spazio a questa Venere che invece vuole portare avanti degli incontri; chi invece si lascia andare potrebbe essere stupito anche da un’emozione speciale.

Acquario

Acquario 3 – meteoweek

L’Acquario è stato in conflitto alla fine di aprile. Questa settimana lo trovo più forte: se prima eri indeciso se fare non fare una certa scelta, se magari hai messo in discussione anche dei rapporti di tipo sentimentale o lavorativo, adesso sei più deciso. D’altronde per te è molto importante elaborare nuove strategie anche a costo di stare male e penso anche che tu abbia vissuto momenti di conflitto. C’erano stati Acquario che alla fine di aprile non hanno proprio dormito al pensiero di tutto quello che avrebbero dovuto fare il giorno dopo, magari perché hanno vissuto una crisi o un dispiacere. Si riparte. 

Pesci

Pesci 3 – meteoweek

Il segno zodiacale dei Pesci questa settimana sentirà in maniera un po’ più profonda la mancanza di una persona, di un affetto… Tu sai che ultimamente ci sono state delle tensioni in famiglia, magari semplicemente hai bisogno della vicinanza psicologica di qualcuno che sembra un po’ lontano e direi che al momento non è il caso di fare un problema per tutto. Però se avessi, Ecco, al tuo fianco una persona che ti protegge, saresti più forte: si sopravvive ad una situazione difficile in amore solo pensando ad un futuro migliore. Non tutti sono in crisi ma molti parlano meno con il partner Oppure ultimamente si è parlato troppo di soldi, di problemi, dei figli per chi ne ha, oppure anche c’è chi è rimasto deluso da un progetto che è in ritardo rispetto ai tempi previsti. L’amore in questi giorni ha bisogno di un po’ più di serenità.

Impostazioni privacy