Oroscopo del 6 maggio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 6 – meteoweek

Sagittario: questo mese di maggio non è complesso Però tu hai una grande voglia di buttare all’aria tutto, in qualche modo anche di cambiare vita… ma lo si può fare?  Io penso che una persona sposata, una persona che ha un lavoro da dipendente non è che può estraniarsi più di tanto, tra l’altro i Sagittario non amano le costrizioni, voi detestate veramente tutto ciò che vi crea disagio anche a livello proprio di abbigliamento. Inoltre inoltre e bisogna dire che i Sagittario veri, purosangue detestano collanine, orpelli, braccialetti, anche a livello di look è il segno zodiacale che in questo periodo sta ricercando una libertà che non è chiaramente quella del vestire ma quella dell’emozionarsi.  Questo momento astrologico comporterà a breve anche una revisione di alcuni accordi.

Capricorno

Capricorno 6 – meteoweek

Il Capricorno vede un mese di stimoli ma bisogna riscattarsi. Maggio apre il cielo con molti pianeti, Venere è stata interessante ora lo è un pochino meno ma non buttare all’aria tutto quello che hai costruito nel corso degli ultimi mesi. Forse sono in crisi delle associazioni e le società per questo punto di vista. Forse bisogna stare attenti, evidentemente con certi soci o collaboratori non ti trovi più: le esigenze cambiano, nella vita.

Acquario

Acquario 6 – meteoweek

L’Acquario vuole buttare all’aria vecchie situazioni. Io l’ho spiegato, lo dicevo anche al Sagittario: Non tutto si può fare dall’oggi al domani però questo Maggio regala Mercurio attivo fino ai primi giorni di luglio e poi arriverà anche Venere, quindi in qualche modo l’Acquario non solo potrà amare con più trasporto ma potresti addirittura vivere delle sensazioni migliori. E’ possibile trovare soluzioni o sblocchi per questioni legali o anche di casa.

Pesci

Pesci 6 – meteoweek

Pesci: ti trovo sempre un pochino turbato. Io credo che sia importante recuperare una situazione professionale che è andata un po’ lontano dai tuoi desideri anche perché dal 13, giornata fatidica per diversi segni, ci sarà Giove proprio nel tuo spazio zodiacale che ti invita a guardare al futuro con più ottimismo. Se hai un carattere riflessivo va meglio ma se in questi giorni senti un po’ di ansia nel risalire La China, cerca di distrarti: è vero che bisogna andare a fondo delle preoccupazioni per superarle Però non si può neanche tutti i giorni stare col muso lungo o pensierosi. Diciamo che maggio è un mese che dal punto di vista sentimentale chiede un po’ di pazienza, di attenzione Forse qualcuno manca all’appello o sei tu che cerchi più rassicurazioni.

Impostazioni privacy