Oroscopo del 6 maggio di Paolo Fox

Leone

Leone 6 – meteoweek

 Leone: tu hai una predilezione speciale per gli amori complicati. Sarà che non ti piace avere tutto e subito, Sarà che come dicevo ieri più che Preda vuoi essere cacciatore, in qualche modo le persone che ti sfuggono, che sono appunto da “predare”, potrebbero essere più divertenti. Attenzione però a non incappare in Chi è un po’ troppo diverso da te o magari in persone che possono sfruttare la tua benevolenza, la tua generosità un po’ troppo a lungo, e lo dico in modo particolare a tutti coloro che hanno vissuto una crisi con una persona che si è allontanata, poi ha chiesto scusa ed è tornata. Tu sei da questo punto di vista  generoso, munifico però attento a non farti non dico prendere in giro ma prendere in castagna. Ti aspetti qualcosa di più, Sei in attesa di eventi.

Vergine

Vergine 6 – meteoweek

La Vergine in questi giorni sarà molto confusa e avremo la dimostrazione di questo dopo il 13, quindi è probabile che nella seconda parte di questo mese tanti debbano rivedere un accordo. Allora ,io non metto tanto in discussione la capacità di risalire la china ma ci sono delle persone attorno che non sono completamente d’accordo con te, Soprattutto se chiedi un aumento, se vuoi qualcosa di più da un contratto. Diciamo che alcune possibilità potrebbero presentarsi anche in altri ambienti. Ecco perché questi influssi un po’ pesanti riguardano soprattutto l’organizzazione e la mente.

Bilancia

Bilancia 6 – meteoweek

La Bilancia può iniziare a risalire la china ma attenzione alle polemiche. Saturno è in Ottimo Aspetto quindi nessuno mette in discussione il tuo ruolo, però a volte fai il passo più lungo della gamba. Diciamo che in questo periodo sta venendo un po’ di ansia perché pensi magari di avere detto troppo, di avere fatto qualcosa di strano, di particolare. Comunque recupero con Saturno in buon aspetto. C’è da dire che se una persona contraccambia i tuoi sentimenti, se è una bella storia, si potrà arrivare ad una definizione d’amore importante.

Scorpione

Scorpione 6 – meteoweek

Scorpione: in qualche modo tu li affronti, i problemi, anzi sei uno che non si tira mai indietro. Forse è questa la ragione per cui da qualche tempo sei costantemente in crisi… E’ dalla fine di aprile che ti trovo molto stanco: se hai un progetto in ballo, rallenta. Un giorno sembra che tutto vada bene, il giorno dopo no. Se hai un amore in corso, a fine Aprile-inizi di maggio sembrava che nulla cambiasse: è vero che siamo ancora al 6 però l’uno il due il Tre ci sono stati momenti in cui hai avuto delle tensioni. Dal 13 si risolverà, quantomeno si chiarirà una questione di lavoro.

Impostazioni privacy