Usa, accuse alla Cina: «Da 6 anni prepara la terza guerra mondiale con armi biologiche e Coronavirus»

Usa, accuse alla Cina: «Da 6 anni prepara la terza guerra mondiale con armi biologiche e Coronavirus». Ecco che cosa è successo 

armi biologiche-Meteoweek.com

Secondo un documento ottenuto da investigatori Usa, gli scienziati cinesi «si stanno preparando per una terza guerra mondiale combattuta con armi biologiche e genetiche incluso il coronavirus». Tutto questo, accadrebbe da circa 6 anni. Il deputato Tom Tugendhat, presidente commissione Affari Esteri, ha detto a tal proposito:«Questo documento solleva grandi preoccupazioni. Anche sotto i controlli più stretti queste armi sono pericolose».

Secondo l’esperto di armi chimiche, Hamish de Bretton-Gordon,  «la Cina ha aggirato i regolamenti e ha evitato di sorvegliare i suoi laboratori dove potrebbe aver avuto luogo tale sperimentazione».

Armi biologiche-Meteoweek.com

Questa rivelazione, tratta dal libro “What Really Happened in Wuhan” è riportata da ieri sul The Australian. Nel documento, intitolato New Species of Man-Made Viruses as Genetic Bioweapons, si legge: «La nuova capacità di congelare i microrganismi ha reso possibile immagazzinare agenti biologici e aerosolizzarli durante gli attacchi».

Leggi anche:—>Denise, Anna Corona:«Subisco minacce, ma sono dalla parte di Piera Maggio»

Sarebbero stati 18 autori che lavoravano in laboratori “ad alto rischio“, secondo quanto dicono gli analisti. Il sospetto delle agenzie di intelligence è che il Covid possa essere sfuggito involontariamente dal laboratorio di Wuhan. Tuttavia non vi sono ancora prove che confermino che sia stato rilasciato in modo intenzionale.

Impostazioni privacy