La 23enne a cui hanno iniettato 4 dosi Pfizer non sta bene. La mamma:«Valuteremo risarcimento»

La 23enne a cui hanno iniettato 4 dosi Pfizer non sta bene. La mamma:«Valuteremo risarcimento». Ecco cos’è successo

Vaccino Pfizer-Meteoweek.com

La famiglia di Virginia, la studentessa di Psicologia clinica (già laureata e frequentante la magistrale) a cui avevano somministrato per errore 4 dosi di Pfizer aveva assicurato di non procedere per vie legali contro l’Usl Toscana nord ovest e l’infermiera che aveva commesso lo sbaglio di iniettare più dosi. Purtroppo, però, le cose potrebbero presto prendere una piega diversa. È quanto spiega la madre della ragazza a Il Tirreno.  Questo perché all’inizio sembrava che per Virginia non vi fossero effetti collaterali, ma da qualche giorno la ragazza, pur bevendo fino a 7 litri di acqua al giorno, non sembra mai dissetarsi.

La 23enne, infatti, continua ad avere labbra secchissime e è disidratata. Ora è in cura dal dottor Fabrizio Pregliasco, che la madre ha incontrato durante una trasmissione e in quel frangente le aveva consigliato «di non non sottovalutare gli effetti che quattro dosi iniettate contemporaneamente, o sei che siano, possano avere su mia figlia; magari non subito, ma a lungo termine».

Vaccino Pfizer-Meteoweek.com

La madre avrebbe raccontato che «in questi giorni devo dire che la fiducia è venuta un po’ meno; la storia delle 4 dosi invece di 6, le notizie sul liquido rimasto nel flacone che prima ci era stato descritto vuoto, ci hanno un po’ destabilizzato.

Leggi anche:—>Covid fuoriuscito da laboratorio? Un pool di esperti chiede di fare chiarezza

Dopo questi risvolti ho chiesto alla Usl di inviarmi tutta la documentazione riguardante il caso di mia figlia, compresi i risultati delle analisi di 5 provette di sangue, richieste da quando è stata sottoposta al vaccino».

Impostazioni privacy