Berlusconi come sta in salute? Zangrillo:«Sta bene, fatevene una ragione»

Il dottor Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele, su Twitter, ha scritto delle condizioni di salute del leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi-(Photo by Giorgio Cosulich/Getty Images)

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi sembra star meglio e a breve potrebbe essere fuori dal San Raffaele, dove è ricoverato da diversi giorni. Lo si evince dalle dichiarazioni del primario Alberto Zangrillo, che su Twitter scrive: «Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa. TUTTI i miei pazienti stanno bene. Fatevene una ragione». Di ritorno dall’ospedale, la senatrice Licia Ronzulli, ha commentato: «Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà. Si sta risolvendo un quadro infiammatorio per il quale si è reso necessario il ricovero».

Berlusconi-Meteoweek.com

Berlusconi sarà dimesso «in questi giorni», dice Ronzulli. Intanto Antonio Tajani, coordinatore nazionale FI, ha postato su Twitter: «Ho appena parlato con Berlusconi. A nome di tutta Forza Italia gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione». Anche Gianni Letta ha sentito Silvio Berlusconi al telefono, per sapere come stesse, e lo hanno intercettato in viva voce col leader di Fi proprio mentre l’Ansa gli chiedeva notizie su un’altra linea sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche:—>Covid fuoriuscito da laboratorio? Un pool di esperti chiede di fare chiarezza

Al telefono si sente Berlusconi salutare prima di finire la conversazione. Letta chiude il discorso con l’Ansa dicendo : «Sta bene».

Impostazioni privacy