Gomorra 5, l’addio di Genny Savastano. Le parole dell’attore

Salvatore Esposito ha ottenuto un grande successo grazie al ruolo di uno dei protagonisti della fortunatissima serie Gomorra. A breve gli italiani avranno modo di seguire le vicende della quinta stagione e pare che sarà l’ultima. Non è certo, anche se molti si sono basati sulle parole dell’attore e del collega Marco D’Amore. Il tutto è stato ripreso e poi pubblicato su Instagram

Genny Savastano - Meteoweek
Genny Savastano – Meteoweek

L’addio di Savastano?

Gomorra è una serie televisiva italiana trasmessa su Sky Italia dal 2014. Si basa sul libro di Roberto Saviano, il quale racconta della malavita e della criminalità nel capoluogo campano e zone limitrofi. I rotagonisti assoluti sono Genny Savastano e Ciro Di Marzio “L’immortale”, interpretato da Marco D’Amore. La prima serie ha avuto un successo tale da spingere i produttori a realizzare altre stagioni fino ad arrivare alla quinta che tra qualche mese sarà disponibile nel piccolo schermo. Purtroppo a causa del Covid, le riprese sono iniziate il 20 settembre 2020 e si stanno svolgendo soprattutto nel capoluogo campano. Stavolta il produttore Claudio Cupellini sarà affiancato dall’attore D’Amore. Quest’ultimo realizzato un video con Salvatore e hanno lasciato intendere delle cose che riserverà la quinta stagione.

“Ieri è finito il mio percorso”

Il video è stato pubblicato un giorno fa e ha ottenuto tantissime visualizzazioni. L’attore Esposito si è mostrato entusiasta ai fan con il collega Marco D’Amore. Hanno lasciato intendere qualcosa con un simpatico siparietto: “Ieri è finito il mio percorso qui su Gomorra tra qualche giorno anche il tuo, un pensiero…”. Ecco l’intervento di D’Amore: “La cosa a cui penso è la trepidante attesa quello che il pubblico veda di cosa siamo stati capaci di fare. Sapere che mancano ancora altri quattro mesi all’uscita di Gomorra mi fa rosicare perché vorrei farlo vedere ora”. Salvatore ha ricordato di non far alcun tipo di spoiler poi ha chiesto di esprimere un pensiero sui loro personaggio: “Genny e Ciro sono l’amore e l’odio di questa serie…continuerà questa loro storia, ma non immaginate a che livelli…espressi al massimo”. Alla fine ha preso la parola Salvatore:State pensa pensieri che l’ultima stagione sarà con i fiocchi“. Subito dopo hanno salutato calorosamente i fan.

Video dell'attore Esposito - Meteoweek
Video dell’attore Esposito – Meteoweek

Leggi anche -> Donna Imma Savastano di Gomorra | La nuova vita dell’attrice Maria Pia Calzone

“Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti”

“Non ci hanno fermato le mascherine, i tamponi, le preoccupazioni, il dolore patito per la perdita di pressione amate. Non ci ha fermato il freddo, la pioggia, la grandine, la fatica di mesi su mesi, di notti su notti una dietro l’altra.  Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti”. Queste parole di Marco D’Amore hanno fatto emozionare i fan.  Per quanto riguarda la trama non è ancora stata divulgata sui social, ma stando alle prime anticipazioni tornerà sulla scena Ciro Di Marzio che in realtà non è morto. Dopo essersi ripreso, torna ad essere un uomo d’affari. Si avvicinerà a Genny che continua a condurre una vita da latitante. Insieme si uniranno nella guerra contro i cugini Levante.

Leggi anche -> Gomorra 5, arrivano le prime indiscrezioni dal set

Impostazioni privacy