Sabrina Ferilli e l’appartamento nel cuore di Roma | È mozzafiato

Sabrina Ferilli vive nella città eterna insieme a Flavio Cattaneo: ecco il suo attico da sogno.

Attrice e conduttrice televisiva amata dal pubblico italiano, vincitrice di cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro, oltre a quattro candidature al David di Donatello, Sabrina Ferilli è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo. Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera, e nel corso della sua carriera ha lavorato con i più grandi registi italiani: Paolo Virzì, Marco Ferreri, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Paolo Genovese, Fausto Brizzi, Maria Sole Tognazzi, Maccio Capatonda. Senza contare le numerose pellicole girate in coppia con Massimo Ghini e Christian De Sica.

Il successo di Sabrina Ferilli

Sul piccolo schermo, poi, Sabrina Ferilli è stata il volto di innumerevoli fiction di successo, oltre a ritrovarsi in diverse vesti nei programmi televisivi. Giudice al talent show di canale 5 Amici, è poi passata nello stesso ruolo a Tu Si Que Vales. In entrambe le trasmissioni è stata al fianco della storica conduttrice di casa Mediaset Maria De Filippi, con la quale ha da sempre un sincero rapporto di amicizie che le vede spesso protagoniste di divertenti scenette in diretta. La sua fortunata carriera è nota a tutti, ma in pochi sanno dov’è che vive la celebre attrice romana.

Dove vive Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli vive nel centro di Roma, nel quartiere Prati, una zona elegante in stile Art Nouveau che si sviluppa intorno a Via Cola di Rienzo e alle sue lussuose boutique. L’attrice occupa un bellissimo attico con una vista pazzesca sulle meraviglie della città eterna. Dalla cupola di Piazza San Pietro in Vaticano a Castel Sant’Angelo, dalla sua terrazza si gode delle più incredibili bellezze della Capitale. Qui l’attrice vive con suo marito Flavio Cattaneo, il Vicepresidente di Nuovo Trasporto Viaggiatori – Italo. La Ferilli e il noto manager d’azienda si sono sposati in gran segreto a Parigi nel 2011 e ora trascorrono le loro giornate nella splendida capitale.

Lo stile della casa

A catturare l’attenzione è sicuramente la terrazza inondata di piante e fiori, specie di rose. Un’area della casa perfetta per rilassarsi in un’atmosfera delicata e romantica. Passando agli interni, l’attico di Sabrina Ferilli ha diversi stili e colori che nel complesso creano un insieme omogeneo e piacevole. Lo spazio preferito dall’attrice è sicuramente la cucina, dove è solita sperimentare con nuove ricette: oltra alla recitazione, infatti, questa è un’altra sua grande passione.

LEGGI ANCHE: Nuovo acquisto per i Ferragnez: ecco dove si trasferiranno

Scendendo più nel dettaglio, in casa Ferilli si possono notare mattonelle dai disegni geometrici, con colori che spaziano dall’azzurro al bronzo. Nella casa, sono poi presenti oggetti semplici e funzionali che si accordano alla perfezione con il resto dell’arredo. Nel soggiorno, prevalgono i colori chiari, come il bianco e il beige. Filo conduttore il pavimento: un bellissimo parquet che si sposa con il bianco del divano bianco e le tende chiare. L’impressione che si ha è un mix equilibrato di classico e moderno. 

Impostazioni privacy