Un Posto al Sole anticipazioni martedì 18 maggio: Roberto scava nel passato del suo rivale

Un Posto al Sole è indubbiamente uno degli appuntamenti serali più attesi dai telespettatori di Rai 3. Scopriamo insieme alcune anticipazioni della puntata in onda martedì 18 maggio.

 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. A di stanza di più di 20 anni, continua ad appassionare milioni di telespettatori ormai affezionati ai protagonisti e alle coinvolgenti avventure raccontate.

 

 

Roberto scava nel passato del suo rivale

Nella puntata di martedì 18 maggi, Franco (interpretato da Peppe Zarbo) avrà un acceso faccia a faccia con Pietro Abbate (Simon Grechi), mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) proverà a capire cosa nasconde il proprio rivale e perché riserva così tanto rancore nei suoi confronti, provando a trovare le risposte nel suo oscuro passato.

La delusione di Michele

Nel frattempo la delusione ricevuta da Michele (interpretato da Alberto Rossi) avrà ripercussioni su tutta la famiglia, e Silvia (Luisa Amatucci) proverà ad avere  conforto rifugiandosi tra le braccia di una sua vecchia passione. Come al solito le trame di Un Posto al Sole sembrano avere in serbo tante soprese e nuovi colpi di scena per gli affezionati spettatori.

LEGGI ANCHE—>Serena Rossi, in Un Posto al Sole era Carmen Catalano. Ve la ricordate?

L’evoluzione di Un Posto al Sole

Attualmente Un Posto al Sole è giunto alla sua 25esima stagione e sono state prodotte più di 5000 puntate. Nonostante si tratti di una soap opera, al suo interno sono presenti alcuni elementi che la differenziano da questo genere. Infatti nel corso delle puntate UPAS ha sempre trovato modo di affrontare tematiche di importanza sociale, come: camorra, bullismo, adozione, abbandono degli animali, disabilità, depressione, crisi economica e moltissimi altri argomenti rilevanti. Inoltre nel corso di più di 20 anni la serie ha più volte modificato il proprio registro narrativo raccontando le storie dei propri personaggi da un punto di vista comico, surreale o di cronaca nera, permettendo agli attori coinvolti di cimentarsi in parti e situazioni diverse.

Impostazioni privacy