Ilary Blasi, che dieta segue per essere in forma: dopo tre gravidanze mangia così

Ilary Blasi è al timone della conduzione dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi e sta riscuotendo un enorme successo. Tutti i telespettatori non possono fare a meno di notare la sua perfetta fisicità messa in risalto con abiti bellissimi. In realtà segue una determinata dieta che potrebbe essere utile per tante donne. Ecco qual è. 

Ilary Blasi - Meteoweek
Ilary Blasi – Meteoweek

La carriera di Ilary Blasi

Nata il 28 aprile 1981 nella capitale italiana, Ilary ha esordito in televisione grazie a un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria. Aveva riferito alla madre che si stava cercando una bambina bionda con gli occhi azzurri per uno spot di una marca di panettoni. Subito dopo ha recitato in vari film, come Fiori di zucca nel 1988, di Stefano Pomilia. Nel 2001 ha ottenuto il ruolo di Letterina a Passaparola accanto a Gerry Scotti. A partire dal 2006 ha avuto la possibilità di condurre dei programmi televisivi, come Le Iene con Luca e Paolo e il Grande Fratello Vip. Quest’anno, invece, ha sostituito Alessia Marcuzzi nel reality della sopravvivenza. In ogni puntata sfoggia sempre dei vestiti pazzeschi che vengono valorizzati grazie al suo fisico perfetto. Molti si sono chiesti dopo ben tre gravidanze come faccia a essere così. In effetti svolge tanta attività fisica (yoga e crossfit), abbinata a una corretta alimentazione. Ecco cosa e come mangia per mantenersi in forma.

Una dieta ricca di carboidrati

Ilary ha sempre detto ai propri fan di seguire delle semplici regole per essere in forma. La sua dieta prende il nome dal dottore Nicola Sorrentino, ovvero colui che l’ha proposta. Si basa sul consumo della pasta che non deve essere mangiata in quantità eccessive, ma il peso deve bilanciarsi con quello degli altri alimenti. Non fa consumare molte proteine, bensì i carboidrati. Il dottor Sorrentino sostiene che la pasta non fa ingrassare, dunque non la elimina dalla dieta dei suoi clienti. Così facendo non fa altro che andare contro le diete contemporanee. In questa dieta non ci sono i latticini, a eccezione del parmigiano e dello yogurt (solo se non si eccede con le quantità). Sono ricchi di calcio e vitamina D che regolano soprattutto la funzione intestinale. A pranzo si mangiano cose semplici da consumare in qualsiasi luogo. Inoltre è possibile mangiare tanta frutta e verdura.

Altro scatto di Ilary - Meteoweek
Altro scatto di Ilary – Meteoweek

Leggi anche -> Ilary Blasi e Totti, si allarga la famiglia: la novità e il commento del Pupone

Riconfermata per l’anno 2022

A breve L’isola dei Famosi giungerà al termine, precisamente il 7 giugno. Secondo delle indiscrezioni, pare che anche nella prossima edizione ci sarà Ilary al timone della conduzione. Tuttavia ci saranno dei piccoli cambiamenti nel format. In primis ci sarà la sostituzione degli opinionisti. Del resto Elettra Lamborghini ha affermato che il ruolo dell’opinionista non le calza a pennello, dunque si concentrerà su altri progetti. Che fine faranno Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Ilary Blasi stizzita dalla concorrente | Tensione all’Isola dei Famosi, c’entra la chirurgia estetica

Impostazioni privacy