Ilary Blasi e Totti, si allarga la famiglia: la novità e il commento del Pupone

Una delle coppie più affiatate del mondo dei vip e più amate dagli italiani, sorprende i propri follower con una grande novità: Ilary Blasi e l’ex calciatore Totti ampliano la famiglia ed arriva, sui social, il commento del ‘Pupone’.

Ilary Blasi e Francesco Totti – meteoweek

Bellissimi, ricchi, famosi e tanto innamorati: tutte le stelle sono a favore della coppia formata da Ilary Blasi,  al timone de L‘Isola dei Famosi e dell’ex bomber dei giallorossi, Francesco Totti.

La loro favola d’amore, una delle più riuscite nel panorama dei vip, ha avuto inizio tanti anni fa. A raccontare il retroscena del loro primo incontro è stato lo stesso Francesco Totti che, ai tempi, era il campione della squadra calcio della Roma, soprannominato affettuosamente ‘er Pupone’. La giovanissima e bellissima Ilary, invece, era una ‘letterina’ nel programma ‘Passaparola’ di Jerry Scotti.

La scintilla è scoccata in un pub, quando un amico comune li ha presentati ma, i presupposti, non sembravano essere dei migliori: Ilary era una tifosa laziali, già impegnata in un fidanzamento ed era anche abbastanza nervosa perché le avevano da poco rubato il cellulare. Francesco Totti, però, non demorde e non si scoraggia ed inizia un fitto corteggiamento, fino ad invitare la Blasi ad un derby contro la Lazio e nel momento del gol, si alzò la maglia della squadra mostrando un’altra maglietta bianca con la scritta ‘Sei unica’.

Ilary Blasi e Totti – meteoweek

Da quel momento in poi, Ilary ha ceduto all’amore per Totti, che ha portato nel 2005 la coppia all’altare e a mettere su una famiglia felice. Adesso, però, c’è una novità in arrivo per Ilary Blasi e Totti e il commento del Pupone sui social fa capire bene tutto. Di cosa si tratta?

Novità per Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco il commento del Pupone

La famiglia Blasi – Totti si amplia ancora di più, con un nuovo membro arrivato a casa. A chi immagina, immediatamente, l’arrivo di un bebè, le speranze sono vane: il nuovo componente della famiglia è un altro ‘pelosetto’ anche se di ‘peloso’ ha ben poco.

Infatti il nuovo orgoglio della bellissima conduttrice Ilary, che decide di presentare ai suoi follower con una fotografia pubblicata sui social, è un gatto della razza Elfo, un ibrido molto recente ed estremamente rara nata dall’incrocio dello Sphynx con l’American Curl. Il gatto Elfo ha ereditato l’aspetto glabro dello Sphynx e le orecchie arricciate dell’American Curl.

Totti Instagram – meteoweek

Mamma Ilary Blasi lo presenta con un: “Welcome Alfio” e tra i tanti commenti di elogio dei fan della coppia, spunta anche il commento del marito che, simpaticamente, scrive in calce alla foto: “Tra un po’ uscirò io” e aggiungendo delle faccine di emoticon che piangono.

L’ironia dell’ex capitano della Roma è concentrata sulla famiglia che si amplia che, tra figli e animali domestici, diventa sempre più numerosa, al punto che il ‘componente di troppo’ sembra proprio essere lui.

Ilary Blasi e l’amore per gli animali

Alcune voci di corridoio dicono che, all’inizio Francesco Totti non voleva animali in casa mentre, l’amore di Ilary Blasi è stato talmente forte che l’ex capitano si è visto costretto a convivere con ‘Donna Paola’, il gatto nudo che la conduttrice ha presentato sui social lo scorso dicembre.

Ilary Blasi – meteoweek

LEGGI ANCHE : Francesco Totti, avete mai visto la sua ex? Diversa da Ilary Blasi

LEGGI ANCHE : Ilary Blasi, perchè per un periodo ha indossato la parrucca

Dopo il gatto, in casa Blasi – Totti è arrivata anche un capra nana tibetana ed ora, l’ultimo arrivato, è il gatto Alfio. Come conviveranno tutti insieme in casa del Pupone? Sicuramente la coppia ci aggiornerà sui social delle prossime vicende.

 

 

 

Impostazioni privacy