Domenica In anticipazioni, tutti gli ospiti di Mara Venier

Nel nuovo appuntamento con Domenica In nella puntata del 30 maggio, la conduttrice veneta Mara Venier avrà modo di ospitare tanti volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. Questa volta, però, l’appuntamento non terminerà alle 17:30 ma subito dopo il Tg1 Flash. Infatti, come ben sappiamo, Carlo Conti condurrà dall’Antoniano di Bologna lo Zecchino d’Oro e sarà affiancato proprio da zia Mara, da Roma.

Domenica In, Mara Venier - meteoweek
Domenica In, Mara Venier – meteoweek

Puntata del 30 maggio

Il nuovo appuntamento con Domenica In sarà come sempre riservato a momenti di televisione, attualità e anche all’emergenza sanitaria. Per tale motivo, Mara Venier, avrà modo di parlare della situazione vaccini e covid in Italia con giornalisti, esponenti politici e medici. La conduttrice veneta, però, avrà anche la possibilità di parlare di altro per alleggerire la domenica pomeriggio dei telespettatori. Scopriamo, quindi, tutti gli ospiti che allieteranno il pomeriggio dei telespettatori nel nuovo appuntamento odierno con il talk di zia Mara.

Leggi anche -> Mara Venier dopo Domenica In arriva in prima serata in estate

La musica al centro dell’attenzione

Il nuovo appuntamento di Domenica In dedicherà ampio spazio alla musica. Infatti tra gli ospiti di Mara Venier ci saranno i ragazzi de Il Volo che saranno tra i protagonisti assoluti di un concerto in onore del maestro Ennio Morricone. Il tutto si svolgerà sabato 5 giugno e proprio grazie a ciò, interverrà anche Andrea Morricone con l’orchestra guidata da Marcello Rota.

Il Volo omaggia Ennio Morricone - meteoweek
Il Volo omaggia Ennio Morricone – meteoweek

In realtà, però, la conduttrice avrà modo di ospitare anche Anna Tatangelo per presentare il suo nuovo brano intitolato Serenata e ci sarà anche un ampio spazio da dedicare al ricordo di Little Tony. Proprio per tale ragione ci sarà l’intervento di sua figlia Cristiana Ciaccia e di alcuni amici del cantautore ovvero Pupo, Rosanna Fratello, Bobby Solo e Mal. Non mancheranno dei collegamenti distanza con Albano e Rita Pavone.

Domenica In e spazio al cinema

In realtà, però, nel nuovo appuntamento di Domenica In, Mara Venier avrà modo anche di parlare con una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico. Stiamo parlando di Micaela Ramazzotti, sposata con il regista Paolo Virzì da cui ha avuto due splendidi figli di nome Jacopo e Anna. L’attrice avrà modo di presentare il suo nuovo film, Maledetta primavera.

Micaela Ramazzotti da Mara Venier - meteoweek
Micaela Ramazzotti da Mara Venier – meteoweek

Leggi anche -> Domenica in, Mara Venier imbarazza Ambra: “Ti sei lasciata con Allegri?”

In questa stagione in cui sembrerebbe esserci un lieve miglioramento rispetto al passato con i postumi dell’emergenza sanitaria, l’attrice è pronta così come tutti i suoi colleghi a riprendersi la scena. Proprio riguardante la situazione di emergenza sanitaria, Mara Venier avrà modo di intervistare Maria Rita Gismondo e anche l’ex direttore di Rai Uno ovvero il giornalista Mauro Mazza. Il tutto per far sì che le informazioni possano giungere ai telespettatori in modo chiaro e nitido al fine di dare anche importanti suggerimenti per il futuro immediato. Questa stagione televisiva, per la conduttrice veneta, è sicuramente da incorniciare per i grandi successi registrati in termini di critica e ancor di più di ascolti.

Impostazioni privacy