Uomini e Donne, Gemma lascia il Trono Over? “Colpa di…”

Nonostante Uomini e Donne abbia salutato i telespettatori nell’ultima puntata di venerdì 28 maggio, c’è qualcuno che ancora oggi sembrerebbe essere sul filo dell’addio definitivo al programma. Stiamo parlando di Gemma Galgani che, protagonista indiscussa da ben undici anni nel Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi, potrebbe realmente prendere in considerazione l’ipotesi di non tornare più in studio. Scopriamo subito il motivo di tale decisione plausibile.

Uomini e Donne, Gemma Galgani - meteoweek
Uomini e Donne, Gemma Galgani – meteoweek

Il percorso di Gemma

In tutti questi anni in cui si è resa protagonista a Uomini e Donne, la cara dama piemontese Gemma Galgani ha intrattenuto delle relazioni delle frequentazioni con cavalieri che poi non si sono rivelati essere la sua anima gemella. Tra i tanti corteggiatori avuti da Gemma, è giusto parlare di alcuni come il primo Ennio, Rocco Fredella, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli e altri. Insomma, nonostante Tina Cipollari attacchi la dama da ormai undici anni, quest’ultima sembrerebbe aver vacillato più del previsto nell’ultima parte stagionale della trasmissione. Il tutto, però, non dipenderebbe né dagli opinionisti né dai cavalieri del parterre maschile. Scopriamo subito quindi cosa sembrerebbe destabilizzare il percorso di Gemma nello studio di Canale 5.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria De Filippi saluta il pubblico: la conduttrice si congeda

Un dualismo dichiarato

In tutti questi anni di permanenza nello studio televisivo di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è sempre distinta per raffinatezza, eleganza e modi garbati. Non ha mai trovato una rivale che la eguagliasse in questo modus operandi e soprattutto in una fascia d’età similare. Nell’ultima fase della trasmissione di Maria De Filippi, però, è giunta nel parterre femminile la dama di nome Isabella Ricci. Quest’ultima, molto apprezzata dagli opinionisti e dal pubblico da casa, sembrerebbe non essere gradita proprio alla cara dama piemontese.

Il dualismo con Isabella - meteoweek
Il dualismo con Isabella – meteoweek

Proprio per tale ragione, però, Tina Cipollari avrebbe evidenziato più volte alla cara Gemma di soffrire della presenza della nuova dama che sembrerebbe superarla anche in raffinatezza e bon ton. Non sono mancati screzi o comunque dei momenti di antipatia reciproca. Il tutto forse farebbe riemergere delle crepe più in quanto il dualismo venutosi a creare sembrerebbe non essere tanto gradito alla longeva Gemma. Non è quindi da escludere che, nella prossima stagione della trasmissione, la Galgani possa prendere una decisione diversa. I fan, però, sperano di rivederla in studio nonostante allo stesso tempo si augurano che possa trovare finalmente l’anima gemella dopo tanti anni di ricerca spasmodica.

Uomini e Donne e il pericolo Isabella

Il motivo per cui realmente potrebbe essere a rischio la permanenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne è quindi l’eventuale dualismo che si è venuto a creare con la nuova dama Isabella Ricci.

Isabella Ricci - meteoweek
Isabella Ricci – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Alessio difende Samantha sui social. Parole inaspettate

Quest’ultima, però, è ormai al centro di paragoni che vengono fatti con la dama piemontese Gemma Galgani. Ormai è una vera e propria competizione che si è incendiata soprattutto anche per volere del pubblico e degli opinionisti in studio.

Impostazioni privacy