Uomini e Donne, Alessio difende Samantha sui social. Parole inaspettate

Il programma Uomini e Donne è giunto al termine ieri, venerdì 28 maggio. I tronisti sono andati via mano nella mano con le rispettive scelte. Purtroppo Samantha Curcio è stata presa di mira sul web. Per fortuna è stata difesa dal neo fidanzato Alessio Ceniccola. Ecco cosa è successo.

Alessio e Samantha - Meteoweek
Alessio e Samantha – Meteoweek

Alessio difende Samantha

Quest’edizione del programma di Maria De Filippi ha regalato tantissime emozioni al pubblico. Il merito è stato senza alcuna ombra di dubbio di coloro che hanno deciso di partecipare mettendo in gioco i propri sentimenti. Anche stavolta Gemma Galgani non ha trovato l’anima gemella, ragion per cui è certa la sua presenza nella prossima stagione. Per quanto riguarda i tronisti hanno ricevuto tutti una risposta positiva nel momento della scelta. Massimiliano Mollicone sta vivendo la sua favola con Vanessa Spoto e lo stesso sta facendo Giacomo Czerny con Martina Grado. Anche Samantha si dichiara felice e innamorata sui social perché ha trovato in Alessio l’uomo della sua vita. E’ molto amata dagli italiani perché rappresenta la classica ragazza della porta accanto, semplice e genuina. Insomma una ragazza che si può incontrare tranquillamente per strada e scambiarci due chiacchiere. Purtroppo i cosiddetti leoni di tastiera non fanno altro che criticare le sue misure che non sono quelle di una modella. Infatti hanno chiesto ad Alessio come fa a stare con lei. Il ragazzo non ha esitato a difendere la propria amata rispondendo a queste assurdità.

“Samantha è bella come il sole”

Alessio ha dovuto fare i conti con Bohdan Beyba, il quale si è proposto in un secondo momento per la tronista. In seguito a una sua reazione, Samantha ha capito che non sarebbe mai andata bene tra loro. Anche con Alessio ha avuto dei problemi, però la stima e l’affetto hanno avuto la meglio. Molti si sono ricreduti sulla coppia, in quanto si diceva che non sarebbero durati neanche un giorno. Alessio ha sempre dichiarato di essere attratto da lei, cosa che ha riconfermato con il suo intervento sul web. Qualcuno gli ha chiesto come fa a stare con lei dal momento che è grossa di costituzione. Lui ha risposto così: “A questi geni che pensano ancora a queste cose, Samantha è bella come il sole, è la più bella che esista. Ma voi veramente pensate a un chilo in più a un chilo in meno, a tutte queste ca***e qua? Ma basta”.

Risposta di Alessio - Meteoweek
Risposta di Alessio – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: ritorno di fiamma dopo la tempesta, fan increduli

Operazione alla testa

Di recente sui social circolava la notizia di un presunto intervento di Samantha. Molti hanno pensato al cuore, dal momento che ha mostrato ai follower l’elettrocardiogramma che ha fatto qualche giorno fa. La diretta interessata ha subito precisato: “Non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti”. Alessio non l’ha lasciata da sola nemmeno un secondo.

Leggi anche -> Maria De Filippi sconvolta al trono over | Non era mai accaduto a Uomini e Donne | Drastica decisione

Impostazioni privacy