Di Fazio, il manager accusato di stupro: la moglie denunciò fatti gravi ma non venne ascoltata

Il legale che difende la donna, un tempo sposata con il manager Antonio Di Fazio, è stato ospite a “Quarto Grado” dove ha dichiarato che in passato, Di Fazio era già stato denunciato dalla moglie per fatti molto gravi, ma che la donna non è mai stata ascoltata. L’ex moglie, sentita nei giorni scorsi, ha confermato le accuse mosse contro l’ex marito, spiegando che lei stessa era stata narcotizzata.

Antonio Di Fazio – Meteoweek

Negli anni fra il 2009 e il 2016, Antonio Di Fazio, l’imprenditore della farmaceutica finito agli arresti con l’accusa di violenza sessuale, era già stato denunciato dalla moglie (ora ex). Ben tredici denunce: “Che non sono mai state ascoltate”, ha dichiarato il legale della donna ospite a “Quarto Grado”. “Sono accuse di reati molto gravi: stalking, violenza sessuale”.

LEGGI ANCHE: Grillo, le parole di Sgarbi: “Il figlio sia riconoscente al padre per la condanna che avrà”

In studio, la domanda naturalmente, è ovvia: com’è possibile che nessuna denuncia sia mai stata presa in considerazione nel corso degli anni? “Forse perché erano sposati. Ma questa è una spiegazione, non una giustificazione. Ricordiamo che la grande maggioranza delle aggressioni avviene in ambito domestico”, ha spiegato l’avvocato.

Impostazioni privacy