Flavio Briatore, come sta il manager dopo il malore avuto: silenzio rotto

Piccolo malore per il manager Briatore mentre era negli uffici di Baku, a lavoro. La ha destato preoccupazione a i suoi tanti follower e così l’ex marito della Gregoraci decide di informare i fan sul suo stato di salute. Come sta?

Flavio Briatore – meteoweek

Flavio Briatore è un instancabile manager italiano, sempre impegnato ed in giro per il mondo per affari. Non solo dirigente d’azienda ma anche dirigente sportivo,  è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life.

Per via del Billionaire, Flavio Briatore spesso fa da spola tra la Sardegna, dove c’è il suo locale italiano, e Dubai, dove da poco ha inaugurato nella città degli sceicchi una nuova sede per la movida.

Spesso sui social, quindi, il manager si ritrae in uffici di lavoro, mentre è in una conference call oppure a lavoro a pc mentre è in volo con qualche aereo privato. Tutto questo, però, ha un prezzo ed è così che per Flavio Briatore c’è stato un piccolo cedimento fisico. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

Flavio Briatore come sta dopo il malore?

Sono state ore di apprensione e preoccupazione tra i suoi tantissimi follower e così, dopo essersi ripreso, Flavio Briatore ha deciso di rompere il silenzio e fare un video, pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram, in cui ringrazia per l’affetto e rassicura tutti.

Flavio Briatore – meteoweek

Il manager ha spiegato di aver avuto un piccolo malore mentre era negli uffici di Baku, capitale dell’Azerbaijan – dove si trova per seguire il Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimane. Briatore smentisce categoricamente la notizia fake di un suo ricovero in ospedale ma spiega, invece, di essere stato raggiunto dai sanitari in ufficio, dov’è stato visitato.

Dalla visita medica, analisi del sangue e vari test per indagare sui motivi del malore, stando a quanto riferito da Flavio Briatore, non è emerso nulla di preoccupante ma anzi il manager sta bene e più ritornare a lavorare.

Un po’ di stanchezza, un po’ di stress, non siamo più giovanissimi e quindi può succedere” tranquillizza Briatore: “Sto bene e ricomincio a lavorare anche perché il lavoro può solo aiutarci a stare bene“.

La preoccupazione di Elisabetta Gregoraci

Nonostante il loro matrimonio sia concluso, Flavio Briatore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci continuano ad avere un rapporto sempre più solido ed affiatato, più che mai. La ex coppia, infatti, ha trascorso molto tempo del passato lockdown insieme, a Montecarlo, uniti soprattutto dall’amore per il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – meteoweek

Intanto, però, anche la Gregoraci si è immediatamente allarmata per il piccolo malore di Flavio Briatore, tanto da esternarlo subito in un commento social.

LEGGI ANCHEFlavio Briatore ricoverato: come sta il manager

LEGGI ANCHEFlavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, riavvicinamento in corso? Gli indizi

Flavio Briatore, prima di pubblicare il video in cui spiega cos’è accaduto negli uffici di Baku, ha pubblicato una foto con Stefano Domenicali prima delle qualifiche del GP, scrivendo una breve didascalia: “dopo la piccola défaillance di ieri”.

In calce il commento della Gregoraci con due emoticon: un braccio muscoloso, segno di forza e di ripresa, e una faccina con gli occhi a forma di cuore.

Impostazioni privacy