Maurizio Costanzo, avete mai visto la sua ex moglie? Ecco chi è la bellissima, volto noto della tv

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono indubbiamente una delle coppie più apprezzate della televisione italiana. Ma prima di sposare la conduttrice di Uomini e Donne, il giornalista è stato legato a un’altra nota presentatrice. Scopriamo di chi si tratta.

Maurizio Costanzo è ormai un volto storico della televisione italiana. Da giovane ha iniziato la carriera da giornalista riuscendo in pochi anni ad affermarsi e a raggiungere grandi risultati inanellando un successo dopo l’altro. Uno degli elementi che gli ha permesso di differenziarsi ed emergere tra tutti i suoi colleghi sono indubbiamente le sue interviste: incalzanti e coinvolgenti in grado di portare i propri interlocutori a parlare anche degli argomenti più spinosi della loro vita.

 

I matrimoni precedenti di Maurizio Costanzo

Costanzo prima del fortunato matrimonio con Maria De Filippi, si è sposato ben 4 volte. La prima nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino, successivamente con la giornalista Flaminia Morandi e nel 1989 con la conduttrice televisiva Marta Flavi. Scopriamo di più proprio della relazione con quest’ultima.

 

Il matrimonio

Nonostante le premesse del matrimonio tra la conduttrice e il giornalista fossero promettenti, purtroppo tra i due non andò come sperato. Infatti i due celebrarono il loro amore sposandosi il 7 giugno del 1989 ma ben presto emersero delle incomprensioni che li portarono a separarsi nel dicembre dell’anno successivo. Ma il divorzio per Marta e Maurizio arrivò solo 5 anni dopo, nel 1994.

LEGGI ANCHE—>Maurizio Costanzo e Marta Flavi: ecco perché è finita

Le parole di Marta Flavi

In un’intervista del passato, Marta Flavi a proposito del matrimonio con Costanzo ha dichiarato: “Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”. Insomma sembra che tra i due ex coniugi ad oggi ci sia un buon rapporto.

Impostazioni privacy