I Carabinieri lo sorprendono mentre annaffia la marijuana e lo arrestano

Era impegnato ad annaffiare le piante, qualcosa di innocente, peccato che le piante in questione fossero di marijuana, occultate in modo strategico all’interno di un box metallico

Annaffia marijuana – Meteoweek

Undici le piante di marijuana sativa, dell’altezza media superiore al metro per un peso complessivo di quattro kilogrammi, occultate all’interno di un box metallico, sono state sequestrate dai carabinieri della stazione Sinalunga (Siena). A coltivarle un 48enne, che è stato colto in flagranza di reato mentre innaffiava le piante nelle adiacenze della propria abitazione. Secondo quanto reso noto dagli investigatori, le piante erano pronte per essere tagliate e poi la produzione sarebbe stata immessa sul mercato, fruttando somme considerevoli.

La perquisizione

Durante la perquisizione anche domiciliare i militari hanno inoltre trovato 40 vasetti di germogli di marijuana, 300 grammi di infiorescenze di marijuana già essiccata e, anch’essa pronta per esser immessa nel mercato, vari innaffiatoi, un barattolo di concime e antiparassitari specifici per la marijuana, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

LEGGI ANCHE: Mascherine e gel igienizzanti non a norma: sequestrati oltre 70 milioni di beni

L’uomo, che dovrà rispondere del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, si trova attualmente agli arresti domiciliari a disposizione della procura della Repubblica di Siena in attesa del giudizio per direttissima.

Impostazioni privacy