Elisa, uccisa mentre prendeva il sole: si è costituito il suo assassino

È stato trovato il corpo di una giovane donna, Elisa Campeol, di 35 anni, oggi intorno alle 13 all’Isola dei Morti, lungo le sponde del Piave a Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso.

Elisa Campeol – Meteoweek

Il corpo di Elisa, martoriato da diverse ferite da taglio, è stato trovato da un escursionista che poi ha dato l’allarme al 118 e ai Carabinieri. Sono intervenuti i sanitari che hanno tentato di rianimare la giovane, purtroppo senza alcun risultato.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto e del Nucleo Investigativo del Comando di Treviso. Tutte le piste sono aperte, ma le forze dell’ordine puntano sull’omicidio: la giovane sarebbe stata aggredita mentre stava prendendo il sole appunto nei pressi della riva del fiume.

Un uomo si è costituito

I Carabinieri sul luogo del delitto – Meteoweek

Secondo prime indiscrezioni, un 35enne si sarebbe presentato in caserma a Valdobbiadene per costituirsi. È incensurato e abita in zona. Non ci sono al momento spiegazioni in merito all’efferato omicidio. Dai primi riscontri vittima e assassino non si conoscevano.

LEGGI ANCHE: Vaticano, Santa Sede in una nota: quanto ha pagato allo Stato Italiano

La vittima

Elisa Campeol viveva ancora con i genitori nell’abitazione di famiglia a Pieve di Soligo, nei pressi del bar che gestiva insieme ai genitori. Secondo vari testimoni la donna negli ultimi tempi aveva intrapreso alcuni percorsi di pratiche olistiche e voleva aprire un centro in proprio di discipline olistiche.

Impostazioni privacy