Elisa, uccisa mentre prendeva il sole: il killer aveva con sé il lobo di un suo orecchio

Elisa Campeol, la giovane uccisa il 23 giugno mentre stava prendendo il sole lungo le sponde del Piave a Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso. Fabrizio Biscaro, il suo carnefice, l’ha scelta a caso, per sfogare la sua rabbia. Una terribile tragedia da cui emergono ora dettagli terrificanti.

Elisa Campeol e Fabrizio Biscaro, il suo assassino – Meteoweek

Elisa stava prendendo il sole sul greto del Piave, lì si è consumato il suo brutale omicidio, guidato esclusivamente dalla follia di Fabrizio Biscaro, che poi si è costituito e dai Carabinieri è andato con il coltello insanguinato e con il lobo dell’orecchio della povera Elisa. Il particolare macabro è stato riportato dalla Tribuna di Treviso e confermato all’ANSA da fonti investigative.

Eligio Campeol con la foto della figlia Elisa – Meteoweek

Nel frattempo si attende ancora che venga fissato l’interrogatorio di garanzia nei confronti dell’assassino, al momento chiuso in carcere a Treviso. Durante il suo primo interrogatorio, Biscaro, avrebbe ammesso di “aver scelto a caso” la sua vittima, preso dal desiderio di “far male a qualcuno”. Elisa è stata colpita una ventina di volte, le coltellate più gravi alla schiena e ad un fianco.

Impostazioni privacy