Veronica Ciardi moglie di Bernardeschi, la ricordate al Grande Fratello? Ecco com’era

Negli ultimi giorni sui social network non si parla d’altro se non del matrimonio tra Veronica Ciardi e il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. I due si sono sposati pochi giorni fa, subito dopo la vittoria dell’ultima europeo di calcio. Sebbene i tifosi e amanti di calcio conoscano benissimo Federico, alcuni ignorano il perché Veronica sia tanto conosciuta in televisione ed osannata. Scopriamo subito tutti i dettagli della sua carriera televisiva.

Veronica e Federico - Meteoweek
Veronica e Federico – Meteoweek

Matrimonio da favola per Veronica

Veronica Ciardi da pochi giorni è diventata la signora Bernardeschi. La ragazza, infatti, ha sposato il calciatore della Juventus. Le nozze si sono svolte a Massa Carrara e la festa in un lido a Marina di Carrara. Lo sposo è arrivato in ritardo rispetto al previsto, ma questo particolare è passato in secondo piano per via delle dichiarazioni di Sarah Nile. Le due hanno partecipato al Grande Fratello 10 dove mostrarono a tutti la loro grande sintonia e l’amore che hanno sempre professato l’uno per l’altra. La loro grande amicizia negli anni è sempre stata alquanto stabile. Alle nozze, però, Sara non è stata invitata e ciò le ha procurato tanto dispiacere al punto da lasciarsi andare a degli sfoghi sui social network dove ha ammesso che l’atteggiamento della sua amica è stato davvero sbagliato. Proprio in merito a questo loro grande rapporto scopriamo cosa accadde 10 anni fa.

La carriera televisiva dopo il Gf 

Al Grande Fratello 10 Veronica Ciardi partecipò e fu una delle concorrenti più amate di quell’edizione vinta da Mauro Marin. In quell’annata, ricca di grande successo anche dal punto di vista degli ascolti e dello share, Veronica era sempre desiderosa di affetto e di attenzioni. Sarah Nile per lei rappresentò un vero e proprio punto di forza. Da allora Veronica è sempre stata presente nel mondo della televisione partecipando anche a vari salotti televisivi nelle vesti di opinionista e spesso anche di concorrente in alcuni giochi e game show. Ora Veronica si gode il suo splendido matrimonio col campione d’Europa Federico Bernardeschi.

Veronica e Sara al Gf - Meteoweek
Veronica e Sara al Gf – Meteoweek

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò ieri e oggi, com’era e com’è l’ex del Grande Fratello Vip: la trasformazione

Cosa sta facendo Veronica?

Veronica Ciardi ha deciso di dedicarsi principalmente alla famiglia. Ha preferito negli ultimi anni di restare un po’ lontana dai meccanismi televisivi ed è per questo che non l’abbiamo più rivista in alcuni reality o in altri programmi nelle vesti da concorrente o da opinionista. Ora è la signora Bernardeschi, ma sicuramente quello che attendono le fan è una pronta risposta alle accuse delle amica Sarah Nile e della sua non partecipazione alle loro nozze. Quest’estate sarà diversa dalle altre per via dell’anello al dito, ma ancor di più per quelli che saranno i risvolti di gossip che allieteranno le giornate al mare degli appassionati del genere.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che fine hanno fatto? Eccoli dopo il Grande Fratello Vip, cosa fanno

Impostazioni privacy