Il Paradiso delle Signore 6, due importanti arrivi nel cast: ecco di chi si tratta

In attesa della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, continuano ad arrivare indiscrezioni riguardo le novità che potremo vedere a settembre. Tra queste, due possibili importanti new entry nel cast della fiction, scopriamo di chi si tratta.

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore ha in poco tempo conquistato milioni di telespettatori diventando una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni, grazie a intriganti misteri e coinvolgenti storie d’amore.

 

Nuovi arrivi nel cast de Il Paradiso delle Signore

La sesta stagione della fiction prenderà il via a partire da metà settembre e terrà compagnia ai telespettatori per tutto l’autunno. Secondo alcune anticipazioni, le trame della serie potrebbero essere sconvolte dall’arrivo di due nuovi personaggi. In particolare durante la presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione, riguardo a Il Paradiso delle Signore è stato annunciato l’arrivo a Milano della famiglia Colombo, guidata dal padre di Stefania, Ezio che sconvolgerà la vita della giovane donna. Ma chi interpreterà l’uomo? L’ipotesi più accreditata al momento vedrebbe nel ruolo di Ezio Colombo, Massimo Poggio, attore 51enne noto per aver preso parte a importanti serie come Che Dio ci Aiuti, I Liceali, La bambina che non voleva cantare e molte altre.

Chi interpreterà Marco di Sant’Erasmo

Ma le novità non finiscono qui, infatti Milano non accoglierà solamente la famiglia Colombo, ma anche Marco di Sant’Erasmo, nipote della contessa che sarà ospitato da Umberto Guarnieri e Adelaide nella loro splendida villa. A interpretare questo personaggio potrebbe essere Moisé Curia, altro volto noto del piccolo schermo italiano. L’attore 30enne ha fatto parte del cast di importanti fiction come Braccialetti Rossi, Nero a Metà, I bastardi di Pizzofalcone e molte altre.

LEGGI ANCHE—>Il Paradiso delle Signore spoiler Settembre: colpo di scena per una coppia, accade l’impossibile

Data di inizio Il Paradiso delle Signore 6

Insomma la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si prospetta ricca di sorprese e novità che sconvolgeranno l’equilibrio dei protagonisti della serie. Non resta che aspettare il 13 settembre, data di inizio della serie, per scoprire le nuove storie e avventure che saranno al centro della fiction.

Impostazioni privacy