Programmi Tv Domenica 25 Luglio 2021: il Palinsesto

Il fine settimana televisivo si va a concludere domenica 25 luglio, andiamo a vedere il palinsesto con i vari programmi tv delle emittenti principali, con il programma previsto per tale giorno.

Cosa propone la Rai

Per quanto riguarda i programmi Rai, la mattinata di Rai 1 inizia alle 7 del mattino con la 21esima edizione di Overland, con l’avventura dei mitici camion arancioni nel Nord Europa, la programmazione proseguire con il talk show Uno Weekend e con le varie trasmissioni religiose, culminando a mezzogiorno con l’Angelus del Papa. Prima del Telegiornale ci sarà l’appuntamento consueto con Linea Verde in versione estiva, mentre nel pomeriggio avremo le repliche di Domenica In, la fiction Tutto può succedere e la puntata del game show Reazione a catena.

Leggi anche: Reazione a catena, blackout per un concorrente: “Cosa è successo?”

La programmazione di Rai 2 verterà invece sulle Olimpiadi fino alle 16:30, proseguendo con il documentario sportivo Record ed il meglio della seconda giornata di gara della rassegna a cinque cerchi. Riguardo a Rai 3, si punterà su film d’epoca, al mattino con I due colonelli, in cui il protagonista principale è Totò, mentre nel pomeriggio sarà trasmessa la commedia Audace colpo dei soliti ignoti, a seguire un episodio di Hudsone e Rex, poi una sintesi della trasmissione Kilimangiaro.

Rai 2 propone 200 ore delle Olimpiadi di Tokio in 16 giorni

Programmazione delle reti Mediaset

Canale 5 punta al mattino con la Santa messa e Melaverde, dopo pranzo sarà la volta delle soap Beautiful ed Una vita, quindi la fiction l’Isola di Pietro, infine nel pre-serale l’appuntamento con Gerry Scotti ed il quiz Conto alla Rovescia. Italia 1 in mattinata punta sui cartoni animati ed i telefilm Riverdale, mentre nel pomeriggio vi saranno gli episodi di Lucifer, Whiskey Cavalier ed alle 18 la sitcom Will e Grace, mentre dopo Studio Aperto viene programmato un episodio della nona stagione di CSI. Infine, Rete 4 nel proprio palinsesto propone diversi film e Tempesta d’amore nel preserale.

Leggi anche: Isola di Pietro | Anticipazioni della sesta puntata delle serie su Canale 5

Sintesi della prima serata del 25 luglio

Relativamente alla prima serata, su Raiuno la fiction Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci, Raidue propone invece l’approfondimento sportivo sui giochi olimpici Il circolo degli anelli, a cura di Alessandra De Stefano, riguardo a RaiTre si ritorna con Kilimangiario ma con una nuova puntata condotta dalla Raznovich. Prima tv anche per Canale 5 con gli episodi della seconda stagionbe di Grand Hotel, mentre su Italia 1 verrà trasmessa la quinta puntata dell’edizione 2019 di Colorado, infine su Rete 4 il film giallo Delitto ai Caraibi. Questo quanto proposto domenica 25 luglio dalle principali emittenti televisive.

Impostazioni privacy