Sasso si schianta contro parabrezza in autostrada: muore una 11enne

Dramma in Usa, dove una bambina di 11 anni è morta uccisa da un sasso schiantatosi contro il parabrezza dell’auto del suo papà

Kambrie Horsley-Meteoweek.com

Tragedia negli Usa, a Idaho, dove una bambina di 10 anni è morta a causa di un sasso che si è schiantato contro il parabrezza dell’auto di suo padre. Il sasso ha colpito la bambina in testa. Kambrie Horsley, lunedì scorso si trovava in viaggio con il padre Brad a Malad City, quando un autocarro che guidava nella stessa strada ha spostato una roccia da 10 centimetri, finita verso il parabrezza di Horsley.

Un vero dramma, la ragazza è deceduta dopo che il papà l’ha portata subito in ospedale per curarsi. «Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza che proviamo tutti», hanno scritto i familiari della piccola Kambrie. «Ci mancherà terribilmente, ma troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo».

Leggi anche:—>Covid, tre Regioni a rischio elevato: verso la zona gialla da metà agosto

Da quanto si apprende dalla polizia locale, il conducente dell’autocarro non aveva idea che si fosse verificato un tragico incidente finché non lo hanno rintracciato i poliziotti della contea di Oneida. Il funerale di Kambrie, che lascia altri 5 fratelli, è fissato per oggi. Questa terribile tragedia  ha commosso l’America, tantissimi i messaggi di solidarietà giunti sui social ai familiari della piccola.

Impostazioni privacy