Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia

Tra le curiosità che interessano tutti i partecipanti di Ballando con le Stelle, c’è quella della futura moglie di un ballerino del cast che, nel suo passato, è stata ex Miss Mondo Italia. Sapete di chi si tratta?

Tania Bambaci – meteoweek

La pista di danza di Ballando con le Stelle non è solo il posto in cui i professionisti, insieme ai concorrenti in gara, danzano e mettono in scena le loro performance ma anche il luogo galeotto dove sono nati degli amori. Tra le prime storie d’amore nate tra un passo a due e un valzer, c’è stata quella tra l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

L’attore e la reginetta di bellezza partecipavano alla prima edizione di Ballando, entrambi come concorrenti. Da quel momento è nato l’amore tra la diciannovenne Cristina e Fabio, una relazione durata ben dodici anni ma che alla fine si è conclusa. Il motivo della fine? L’insicurezza della Chiabotto di creare una famiglia con l’attore.

L’altra seconda coppia nata sempre a Ballando con le Stelle è stata quella formata dalla ballerina Natalia Titova e il nuotatore Massimiliano Rosolino. Il loro amore, invece, è spiccato e dura da tempo e in modo stabile, tanto che a suggellare l’unione c’è stato l’arrivo delle loro due figlie.

Ma sulla pista da ballo del talent show di Milly Carlucci c’è stata anche una coppia che è nata e lei è una ex Miss Mondo Italia: di chi si tratta?

Futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ecco l’ex Miss Mondo Italia

Il maestro Samuel Peron del programma di Ballando è caduto ai piedi di una delle concorrenti della trasmissione, ovvero la splendida Tania Bambaci, attrice e modella messinese.

Tania Bambaci e Samuel Peron – meteoweek

Tania Bambaci è stata, nel 2010, Miss Sicilia, dopo la partecipazione a Miss Italia, dove si è classificata tra le prime 10. Dopodiché ha continuato la carriera di modella partecipando e vincendo il concorso Miss Regina d’Europa, per poi arrivare tra le prime 15 a Miss Mondo 2011.

Quando è arrivata a Ballando con le Stelle, così come lei stessa ha ammesso, il maestro di danza Samuel Peron ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, mentre lei lo ha fatto aspettare mesi per concedergli un caffè. Rotto il ghiaccio, però, la loro storia è spiccata e la coppia vive insieme da ben sette anni, con annessa convivenza. Secondo i rumors, sembra che Tania Bambaci e Samuel Peron siano ad un passo dalle nozze.

Samuel e Tania: nozze in vista

Samuel Peron è uno dei pilastri sacri del programma di Ballando con le Stelle e da anni impegnato in una relazione stabile con l’attrice Tania. In sette anni di amore, però, non è stato tutto rose e fiore perché, così come ammesso dal maestro di danza al settimanale Di Più, la scorsa estate la coppia ha vissuto un periodo di crisi.

Samuel e Tania – meteoweek

Tania accusava il compagno di trascurarlo per la danza mentre Samuel si sentiva incompreso da parte della Bambaci che sembrava non comprendere la sua passione e dedizione per il lavoro ed è così che la relazione ha iniziato a barcollare.

LEGGI ANCHESamuel Peron lascia Ballando e cambia vita: sposa la sua Tania, chi è la bellissima

LEGGI ANCHESamuel Peron curiosità, in cosa è laureato il ballerino di Ballando con le stelle?

L’amore, però, ha vinto sopra tutto ed ecco l’annuncio: “Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia” aveva rivelato Samuel Peron.

 

 

 

Impostazioni privacy