Palamara pronto a candidarsi per le suppletive nel collegio di Primavalle

L’ex magistrato correrà per le suppletive, per un posto lasciato vacante dalla deputata grillina Del Re, eletta rappresentante speciale Ue per il Sahel

Luca Palamara-Meteoweek.com

L’ex magistrato Luca Palamara si prepara a scendere in politica, dopo lo scandalo che ha travolto la magistratura del nostro Paese. Oggi l’ex presidente Anm sarà alle ore 15 nella sede storica del partito radicale, in via argentina, 76 a Roma. Lì parlerà dei referendum sulla giustizia.

Sono giorni che si parla di un suo impegno in polica e, da quanto riporta l’Adnkronos, Palamara potrebbe comunicare proprio oggi la sua candidatura alla Camera per le elezioni suppletive del collegio uninominale di Roma Monte Mario-Prima Valle.

Leggi anche:—>Tokyo 2020, altri 29 casi di Covid: in totale sono 382

Nel giugno scorso la deputata grillina Emanuela Del Re ha lasciato un posto vacante poiché nominata rappresentante speciale Ue per il Sahel. Dicono che Palamara, pur di andare fino in fondo con la sua «battaglia della verità», come lui stesso la definisce, cominciata con il primo libro redatto con Alessandro Sallusti e chiamato “Il Sistema”, sia pronto a metterci la faccia.

Impostazioni privacy