Amici 21, Giuria: arriva Raimondo Todaro

Novità per Amici di Maria 2021, nella prossima edizione del talent potrebbero esserci delle novità in giuria, secondo le ultime voci è in arrivo Raimondo Todaro, mentre potrebbe esserci qualche clamorosa uscita tra i professori della nota trasmissione.

La prossima edizione di Amici

Anche se siamo in estate, si pensa a quale cast ci sarà nella prossima edizione di Amici, il talent targato Mediaset arriverà ai 20 anni dalla sua creazione, quando si chiamava ancora Saranno Famosi. Da allora, la trasmissione ha subito diversi cambiamenti tra formule e regolamenti, ma è rimasto un punto fermo dei canali del Biscione. A suscitare interesse durante le ultime edizioni sono state le giurie ed i professori.

Leggi anche: Giulia Stabile vince Amici 2021, battuto Sangiovanni ma il web insorge

La 21esima edizione avrà inizio il prossimo settembre, presumibilmente sabato 18, sviluppandosi poi per circa 9 mesi, con i diversi appuntamenti del day time, per poi arrivare alla prima serata la prossima primavera, quando si entrerà nella fase saliente del programma televisivo, nella quale verrà proclamato il nuovo vincitore, succedendo alla ballerina Giulia Stabile.

Arisa ad Amici - Meteoweek
Arisa ad Amici – Meteoweek

Quali novità la prossima edizione

La trasmissione alla cui guida ci sarà come al solito, Maria De Filippi, si preannuncia con diverse conferme alla giuria, con Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini ancora una volta presenti, anche se quest’ultima potrebbe passare dalla sezione ballo a quella di canto. Assente sarà invece Arisa, la cantante lucana non farà parte del cast, come trapelato da Dagospia, la sua assenza è dipesa da una trattativa estenuante nella quale è mancato l’accordo per una sua permanenza nel talent.

Leggi anche: Proposta inaspettata per Arisa, tornerà ad Amici? I fan preoccupati

Se mancherà Arisa, la trasmissione avrà invece un rinforzo importante, vale a dire Raimondo Todaro, il ballerino siciliano ha abbandonato dopo tanti anni Ballando con le stelle, e sembra ormai pronto ad affrontare una nuova avventura, occupandosi naturalmente di ballo. Sul canto, sono diverse le voci secondo cui potrebbe esserci Alberto Urso, il tenore messinese vinse l’edizione del 2018 ed a 3 anni di distanza sembrerebbe in procinto di ritornare ad Amici, ma stavolta nelle vesto di insegnante.

Impostazioni privacy