The voice senior, Orietta Berti al posto di Albano: le parole della cantante

Cambiamenti in vista nel cast della nuova edizione di The voice senior, che si vocifera andrà in onda dal prossimo 19 novembre su Rai1. A prendere il posto di uno dei giudici del talent, potrebbe essere la cantante Orietta Berti.

Dopo l’enorme successo del Festival di Sanremo e del suo nuovo singolo, Mille, accompagnata da Fedez e Achille Lauro, Orietta racconta quale sarà il suo futuro in televisione nella prossima stagione. La rivelazione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, tuttavia, riguarda la presenza della cantante al talent show over 60: verrà aggiunta una poltrona rossa per lei, oppure l’usignolo di Cavriago sostituirà uno dei giudici già in carica?

Il nuovo ruolo di Orietta in tv

La notizia dell’entrata in scena di Orietta a The voice senior è stata lanciata in anteprima da TvBlog, ma la cantante, in un’intervista rilasciata ad AdnKronos, ha svelato cosa sta accadendo. Ecco le parole di Orietta: “Me lo hanno proposto, ma ancora non ho firmato alcun contratto. Fra l’altro mi è dispiaciuto leggere che forse prenderò il posto di Al Bano, perché io pensavo che mi sarei aggiunta. Al Bano è un mio carissimo amico”.

Sembrerebbe, quindi, che Orietta Berti prenderà il posto di Al Bano e di sua figlia Jasmine sulla poltrona del talent show targato Rai1. Gli altri giudici, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, invece, sono stati confermati.

Oltre alla probabile apparizione a The voice senior, Orietta, sempre ai microfoni di AdnKronos, ci regala anche un’altra anticipazione: “Torno da Fazio per Il Tavolo, dove mi diverto moltissimo”. Ci aspetta, dunque, una stagione televisiva all’insegna della simpatia e della bravura della nostra Orietta nazionale.

Leggi anche—>Una Vita, Anticipazioni: lite tra Laura e Felipe, accade l’impossibile

Leggi anche—>Uomini e Donne, paura per l’ex tronista: cosa è successo

La reazione di Al Bano

Nonostante non sia ancora ufficiale, Al Bano Carrisi si dice molto deluso dalla decisione di eliminare la sua presenza dal parterre dei giudici di The voice senior. Insieme a lui, non vedremo più sulla poltrona rossa anche sua figlia Jasmine, la quale aveva debuttato in coppia con il suo papà per la prima volta proprio in occasione del talent.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Al Bano confessa: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”.

Riguardo, invece, a sua figlia Jasmine, il cantante di Cellino San Marco aggiunge: “Jasmine è dispiaciuta, Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi”.

Impostazioni privacy