“Uomini e Donne”, Tina e Gianni torneranno? Il rumors che preoccupa i fan

Come ogni anno, quasi tutti i programmi televisivi si interrompono per la canonica e meritata pausa estiva. Nell’attesa delle nuove edizioni delle nostre trasmissioni preferite, ci capita spesso di leggere sul Web dei rumors inerenti al cast e sull’eventuale conferma della presenza dei nostri personaggi del cuore. Tutto questo è accaduto anche per il dating show di Canale5 Uomini e Donne.

Dame, cavalieri, corteggiatrici e tronisti: tutte figure guidate dalla sapienza (e pazienza) della padrona di casa Maria De Filippi. Che dire, invece, riguardo ai due storici opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari? Sono stati riconfermati o qualcuno prenderà il loro posto? Ecco tutte le risposte.

Il futuro di Tina e Gianni all’interno del programma

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne non possono fare a meno dei giudizi vigili e attenti dei nostri due opinionisti preferiti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. La coppia, ormai consolidata da tanti anni di lavoro insieme, è stata oggetto di molti rumors tra gli utenti del Web. Niente paura, Tina e Gianni torneranno a farci divertire anche nella nuova edizione del dating show.

Insieme a loro, come svelato da Blastingnews, anche Tinì Cansino, fedele spalla di Tina Cipollari e Gianni Sperti, tornerà a dispensare consigli a tutti coloro i quali avranno bisogno di essere guidati nella ricerca del vero amore.

Sembrerebbe, quindi, che Maria De Filippi abbia voluto circondarsi, ancora una volta, di tutte le persone che insieme a lei hanno portato Uomini e Donne al grande successo.

Leggi anche—>Benedetta Parodi, avete mai visto la madre? Due gocce d’acqua

Leggi anche—>Da Temptation Island a Uomini e Donne. Ecco chi potrebbe sedersi sul trono

I dubbi su Tina

Tante sono state le indiscrezioni che, ultimamente, vedevano Tina Cipollari esclusa dal cast della nuova edizione di Uomini e Donne. C’era chi sosteneva che la Cipollari volesse dedicare più tempo ai figli, e chi alimentava le voci di un possibile trasferimento a Firenze dell’opinionista, come riportato da Nuovo Tv. Dagospia, sempre informato su ciò che succede intorno a noi, ha smentito le voci dell’assenza di Tina, tranquillizzando tutti i fan della nostra vamp preferita.

Un aspetto, invece, che sicuramente cambierà, sarà la scelta dei tronisti. Fino alla scorsa edizione del programma, a sedersi sul trono più ambito della tv erano ragazzi e ragazze già conosciuti al pubblico del Web: influencer, modelle e modelli alle prime armi o giovani deejay. Da adesso in poi, Queen Mary ha deciso di puntare su ragazzi comuni, in modo da rendere ancora più semplice l’immedesimarsi da parte del pubblico.

Ci aspetterà, dunque, un’edizione ricca di eventi e colpi di scena. E con la presenza ormai certa di due delle colonne portanti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, il divertimento è assicurato!

Impostazioni privacy