Offese a Massimiliano Allegri sui social, Ambra Angiolini sbotta contro un haters

Il mondo dei social network è meraviglioso: tramite i propri account personali ci si può mettere in contatto con persone lontane, condividere le proprie esperienze e, perché no, confrontarsi su tematiche di varia natura. Anche per quanto riguarda il Web, però, vi è il rovescio della medaglia, e questo lo sanno bene Ambra Angiolini e il suo compagno, Massimiliano Allegri.

Ogni giorno tutti noi siamo esposti al giudizio di altre persone, ma quando si parla di celebrità inerenti al mondo dello spettacolo, la percentuale di possibilità che questo accada è notevolmente superiore. Esistono le critiche costruttive, gli elogi, i complimenti, ma anche una serie di commenti e cattiverie, talvolta gratuite, che gli utenti del Web scagliano contro chicchessia. In questo caso ad essere attaccato è stato Massimiliano Allegri. In difesa dell’allenatore è arrivata la sua compagna, Ambra Angiolini. Ecco che cosa è successo.

Ambra Angiolini alle prese con gli hater

Il giorno di Ferragosto, Ambra Angiolini ha condiviso con i suoi follower uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale. La foto ritrae l’attrice sorridente e rilassata, bellissima e con la frangetta che le incornicia il viso. Tra i tanti complimenti dei fan sotto la foto di Ambra, spunta un commento di un hater diretto a Massimiliano Allegri, compagno della Angiolini dal 2017.

L’utente in questione ha esordito con la seguente domanda: “Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?” Ambra, molto protettiva nei riguardi dei suoi affetti più cari, ha deciso di rispondere a tono alla provocazione dell’hater: “Ti rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno stro**o”. Ambra 1 – hater 0!

Leggi anche—>Guendalina Tavassi conferma il nuovo amore: “Finalmente ho trovato la felicità”

Leggi anche—>Kate Middleton, l’anello di Lady Diana sempre al dito della Duchessa: “Il peggior incubo…”

La coppia sempre più unita

Essere mediaticamente esposti, si sa, ha pregi e difetti. L’affetto che ogni giorno viene dimostrato dai propri fan è sicuramente un punto a favore, ma finire al centro di voci di corridoio inerenti alla vita privata può diventare fastidioso e seccante. I dubbi su una presunta crisi di coppia non hanno di certo fatto sconti ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Insieme dal 2017, durante il mese di aprile l’allenatore e l’attrice sono stati al centro del gossip a causa di alcune illazioni che li vedevano nel bel mezzo di una crisi. Una prima smentita da parte dei diretti interessati è arrivata poco prima dell’inizio dell’estate, ma ad oggi possiamo affermare con certezza che non ci siano più dubbi a riguardo. La coppia Angiolini/Allegri, infatti, ha trascorso una splendida vacanza insieme in Costiera Amalfitana all’insegna del relax e dell’amore. Un’ulteriore conferma della solida unione tra Ambra e Massimiliano è arrivata proprio dal brutto inconveniente accaduto su Instagram: in quell’occasione l’attrice ha dimostrato, ancora una volta, quanto sia forte e saldo il sentimento che la unisce al proprio compagno.

Impostazioni privacy