Star in the Star, Ilary Blasi rivela i segreti del nuovo show di Canale 5

Nelle prossime settimane avrà inizio Star in the star, la nuova trasmissione condotta da Ilary Blasi, vi diremo come funziona, gli ospiti ed i concorrenti previsti, oltre a quando partirà la nuova trasmissione su Canale 5, la cui conduzione è affidata alla showgirl romana.

La carriera di Ilary Blasi

Da diversi anni è ormai diventata un punto fisso nei palinsesti dei canali Mediaset, Ilary Blasi aveva iniziato come letterina a Passaparola, mentre nel 2004 era passata a Le Iene. Nelle ultime stagioni si è rivelata come una delle conduttrici di punta conducendo il GF Vip, l’Isola dei Famosi, Summer Festival, Balalaika ed Eurogames.

Leggi anche: Ilary Blasi, ve la ricordate Letterina di Passaparola? Ecco com’era: la trasformazione

Ha inoltre partecipato come valletta al Festival di Sanremo 2006 condotto da Giorgio Panariello ed in Rai condusse l’edizione 2003 di Top of the Pops. A 40 anni compiuti, Ilary Blasi si cimenterà in qualcosa di nuovo, andando a condurre Star in The Star, andiamo a vedere di cosa si tratta e chi sarà presente insieme alla conduttrice romana in questa sua nuova avventura.

Il suo nuovo show

Il prossimo 16 settembre avrà inizio Star in the Star, sono previste 7 puntate, con appuntamento settimanale al giovedì, sempre se non ci saranno variazioni. Il programma di Ilary Blasi si preannuncia come talent musicale piuttosto vario, ispirato a Big Performance, prodotto dapprima in Germania, ma a sua volta lo show tedesco era una versione di una trasmissione sudcoreana.

Leggi anche: Claudio Amendola a Mediaset: giurato e protagonista di una fiction

Tale programma vedrà 10 personaggi famosi a puntata misurarsi in attività di canto, prima in playback, poi con la loro voce originale, dove cercheranno di emulare altrettanti cantanti celebri sotto la maschera per tutte le 7 puntate previste, senza dunque conoscere inizialmente chi si cela in quel personaggio. In pratica, un mix tra Tale e quale show e la trasmissione di Milly Carlucci, Giù la maschera. A dare giudizi sulle varie prove dei concorrenti vip, ci sarà l’immancabile giuria, la quale sarà composta da 3 giudici, vale a dire il comico Andrea Pucci, l’attore Claudio Amendola e la cantante Marcella Bella, con la stessa Ilary Blasi a mediare e condurre la trasmissione in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy