Uomini e Donne colpo di scena: la coppia è scoppiata, fan sconvolti

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso è ufficiale: Massimiliano Mollicone e Vanessa Scoto si sono lasciati. I due, dopo la fine del programma, hanno avuto numerosi alti e bassi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La coppia Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Loro sono stati due grandi protagonisti della passata stagione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da qualche giorno, importanti rumors circa una loro separazione si susseguivano sui social e negli ambienti di Cologno Monzese. Ma adesso è arrivata l’ufficialità: Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono detti addio. L’ex tronista, che aveva scelto Vanessa nel corso della sua avventura nella trasmissione, ha spiegato tutto ai suoi followers su Instagram.

Ha raccomtato l’ex tronista: “Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice, non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli felici su instagram quando poi ci stanno altri problemi. […] Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto che nonostante dalle foto non si vede, ma la maggior parte delle vote stavamo ridendo, scherzando, giocavamo molto anche se purtroppo non è andata bene”.

Leggi anche —–> Offese a Massimiliano Allegri sui social, Ambra Angiolini sbotta contro un haters

Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ha continuato Massimiliano Mollicone: “C’era un grandissimo feeling poi però, un po’ per incompatibilità un po’ per altre cose non ci siamo trovati d’accordo col tempo. Piano piano ha iniziato ad essere sempre più pesante, più difficile e siamo arrivati a questa conclusione”. 

Leggi anche —–> Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 25 agosto: per Patrizio non c’è speranza

Delusi i fans, mentre altri sostengono che la coppia, in realtà, fosse mal assortita. Con la nuova stagione alle porte è probabile che i due interverranno in trasmissione per spiegare la loro rottura. Oppure, uno di loro – o perché non entrambi – potrebbe entrare nel cast della prossima stagione. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy