Benjamin Mendy, terzino del Manchester City, è accusato di 4 stupri: la società lo sospende

I presunti stupri si sarebbero verificati tra ottobre 2020 e agosto 2021 e riguardano ragazze che hanno più di 16 anni. Il giudice ha rifiutato la cauzione e ha messo il giocatore in custodia cautelare

Benjamin Mendy-(AP Photo/Tim Keeton, Pool)

Il terzino francese del Manchester City, Benjamin Mendy, 27 anni, è accusato di 4 stupri su ragazze con più di 16 anni. Il club ha sospeso il giocatore, dopo le accuse della polizia inglese. «Il Manchester City può confermare che dopo essere stato accusato dalla polizia, Benjamin Mendy è stato sospeso in attesa di un’indagine. La questione è soggetta a un processo legale e il club non è quindi in grado di formulare ulteriori commenti fino al completamento di tale processo», spiega la società.

Leggi anche:—>Covid, terza dose potrebbe arrivare a fine anno e inizi 2022. Cts:«Guariti si devono comunque vaccinare»

Da quanto emerge da alcune fonti, si presume che i reati siano occorsi tra ottobre 2020 e agosto 2021, tra cui tre ragazze di poco più di 16 anni.

Leggi anche:—>Boom di casi Covid in Sicilia: 1.681 nelle ultime 24 ore

Dopo aver ascoltato Mendy venerdì 27 agosto, la Chester Magistrates Court ha rigettato la richiesta di cauzione mettendolo in custodia cautelare e rinviando il giudizio al 10 settembre. Mendy gioca nel Manchester City dal 2017 e in 4 anni ha segnato 2 goal su 72 presenze.

Impostazioni privacy