Tragico schianto in Vespa: Lorenzo muore a 21 anni

Lorenzo Bonacini, appena 21 anni, è morto per le gravissime lesioni riportate nel tragico incidente in sella alla sua Vespa

Lorenzo Bonacini – MeteoWeek

Un’altra giovanissima vita spezzata: Lorenzo Bonacini, appena 21 anni, ha perso la vita nel tremendo schianto in sella alla sua Vespa all’alba di giovedì scorso. Il giovane, rinvenuto in fin di vita in una curva di via Vò a Desenzano e spirato poco ore dopo agli “Spedali Civili” di Brescia dove era stato trasportato in condizioni disperate, mercoledì notte stava rincasando quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dello scooter finendo fuori strada per poi essere sbalzato sull’asfalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid, terza dose potrebbe arrivare a fine anno e inizi 2022. Cts:«Guariti si devono comunque vaccinare»

Solo attorno alle 5.30 di mattina un automobilista di passaggio lo ha visto ed ha subito allertato i soccorsi che purtroppo si sono rivelati vani: si era anche alzato in volo un elicottero per trasportarlo d’urgenza agli “Spedali Civili” di Brescia dove Lorenzo ha lottato strenuamente prima di esalare l’ultimo respiro.

Tragico schianto in Vespa: Lorenzo muore a 21 anni. Chi era Lorenzo

La  ferale notizia ha scioccato e gettato nello sconforto tutta la comunità della cittadina gardesana. Lorenzo Bonacini, infatti, era molto conosciuto in paese, e non solo, dove gestiva insieme al fratello Leonardo un servizio di noleggio Vespa ai turisti nelle due sedi sul lungolago, a Desenzano, in viale Marconi, e a Sirmione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Saman Abbas: ci fu una riunione per decidere come ‘farla a pezzi’

Una passione, dunque, quella per la Vespa che era anche il suo lavoro e che purtroppo è stata anche la causa della sua prematura morte.

Impostazioni privacy