Donna trovata morta dentro una valigia: “Abbandonata vicino a un cassonetto”

Una donna è stata trovata morta dentro una valigia, abbandonata in strada nei pressi di un cassonetto. La tragedia ha avuto luogo a Toronto.

Il corpo senza vita di Varsha Gajula, una donna di 41 anni residente a Caledon, una cittadina a nord di Toronto, è stato trovato vicino a un cassonetto dell’immondizia. Uno dei residenti della zona ha notato qualcosa di insolito accanto a un cassonetto sul bordo della strada.

Donna ritrovata senza vita in una valigia, il suo corpo è stato abbandonato

Un passante stava gettando la spazzatura quando ha notato in prossimità di un cassonetto dell’immondizia una valigetta da cui fuoriusciva una mano e ha immediatamente allertato la polizia. Sul luogo sono giunti anche i sanitari che non hanno potuto fare altro che confermare il decesso della 41enne Varsha Gajula.

Leggi anche -> Lutto per Simona Ventura: “Non smetto di sorridere pensandoti”

La donna non aveva con sé nessun documento e, inizialmente, è stato difficile cercare di identificarla, ma adesso che la vittima ha un nome si cerca di comprendere cosa possa esserle successo.

Leggi anche -> Marietta Oliva, morta a 112 anni la “nonna d’Italia”

La Polizia di Toronto ha lanciato un appello alla cittadinanza e a chiunque possa aver visto la 41enne Varsha Gajula o abbia notizie su qualcosa di sospetto che possa aiutare le autorità a comprendere cosa le sia successo.

Impostazioni privacy