Lutto per Simona Ventura: “Non smetto di sorridere pensandoti”

Triste notizia per l’iconica conduttrice televisiva. É infatti venuta a mancare Sabrina Boldrocchi, una delle sue migliori amiche e, tramite un post su Instagram, Simona Ventura ha espresso tutto il suo dolore.

Simona Ventura // Credits: Instagram

Lutto per Simona Ventura: addio a Sabrina Boldrocchi

Simona Ventura, tra le più solari ed energiche conduttrici italiane, è solita sprizzare gioia da tutti i pori. Questa volta, tuttavia l’ex volto di “Selfie – Le cose cambiano”, ha mostrato un lato di sé che non siamo soliti vedere, profondamente triste e spezzato. É venuta infatti a mancare una sua cara amica, Sabrina Boldrocchi, alla sola età di 51 anni. La donna era un’imprenditrice milanese operante nel settore della moda, un volto conosciuto e a quanto pare molto amato; da tempo lottava contro una grave malattia ed è scomparsa mentre si trovava in vacanza ad Olbia, in Sardegna.

Le parole della conduttrice

La vulcanica conduttrice, non appena appresa la notizia, ha mostrato il suo dolore sui social, condividendo su Instagram una foto che la vede in compagnia della donna e ad altri amici. Queste, le parole di cordoglio spese da Simona Ventura: «Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi». Parola sature di dolore, che lasciano trasparire il sincero affetto che la Ventura provava per l’amica, andatasene per sempre.

LEGGI ANCHE—> L’Isola dei famosi, Simona Ventura su Ilary Blasi: “Non voglio essere…”

Chi era Sabrina Boldrocchi

Sabrina Boldrocchi, come già accennato, era un personaggio di spicco all’interno del mondo della moda e immobiliare di lusso, e la sua famiglia possiede un’importante azienda di meccatronica. La triste notizia si inserisce in un periodo particolarmente complicato per la conduttrice in quanto il suo compagno, Giovanni Terzi, è stato afflitto da una malattia ai polmoni, la dermatomiosite amiopatica. Questa condizione ha compromesso notevolmente le capacità respiratorie del giornalista e, se dovesse contrarre nuovamente il Covid, andrebbe incontro a conseguenze molto gravi probabilmente anche la morte.

Simona Ventura // Credits: Instagram

Il futuro televisivo di Super Simo

Nonostante le tristi notizie, Super Simo ha trascorso delle piacevoli e rilassanti vacanze in compagnia di tutta la famiglia, e ha condiviso su Instagram alcune foto ritraenti i momenti per lei più felici. Tra cene, aperitivi e bel tempo, la conduttrice ha trovato il tempo di incontrare anche l’amica e collega Paola Perego, con la quale condividerà una nuova avventura. Le due “signore” della tv saranno protagoniste del nuovo mezzogiorno festivo di Rai 2 con “Citofonare Rai 2“, che debutterà il 19 settembre. Il programma vanta senz’ombra di dubbio una conduzione esplosiva, con due delle più iconiche e famose conduttrici di cui l’Italia può essere fiera. Le premesse sono davvero entusiasmanti e il duo si prospetta una bomba esplosiva in grado di catalizzare l’attenzione!

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura e Paola Perego splendide al mare: la foto in costume fa impazzire i fan

Impostazioni privacy