Amici, paura per Martina Miliddi e Rosa Di Grazia: “Siamo andati al pronto soccorso per…”

Martina Miliddi è stata una delle ballerine dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Adesso è felice accanto all’ex compagno di banco Raffaele Renda, ma ha vissuto momenti spiacevoli ultimamente a causa di un malessere fisico. Ecco di cosa si tratta.

Martina Miliddi - Meteoweek
Martina Miliddi – Meteoweek

L’esperienza ad Amici di Martina tra ballo e questioni di cuore

Martina è stata al centro dell’attenzione ai tempi della scuola più famosa di canale 5 per via dei giudizi di Alessandra Celentano. A parer suo la ragazza non aveva il talento tale da permetterle di restare seduta al banco. Per questo motivo la maestra ha spesso discusso con la collega Lorella Cuccarini, la quale sosteneva anche l’allieva Rosa Di Grazia. Nella casetta ha avuto modo di conoscere il cantante Aka7even, con il quale ha avuto una breve relazione. Ha fatto dei passi indietro e allo stesso tempo si è dichiarata per Raffaele. Quest’ultimo non ha mai corrisposto il suo sentimento per rispetto dell’amico. Una volta lasciati e spente le telecamere, Raffaele e Martina hanno deciso di frequentarsi e ad oggi appaiono felici e raggianti sui social. Purtroppo i fan della ragazza hanno avuto una triste notizia riportata da lei in persona con una Instagram story. 

“Ora abbiamo trovato la cura giusta”

“Scusate dell’assenza. Sto leggermente meglio. Mi sono fatta controllare e ora abbiamo trovato la cura giusta”, ha fatto sapere su Instagram. “Va molto meglio. Nulla di preoccupante, abbiamo fatto dei controlli perché sono stata male. Ho avuto una piccola caduta oggi e sono andata al pronto soccorso per fare degli accertamenti per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo. Mi hanno aggiunto cortisone e antibiotico perché ho avuto una forte infiammazione alla gola. Ora cerchiamo di capire se con questa cura riusciamo a sgonfiare tutto”. Ci sono stati attimi di panico perché è stata costretta a recarsi in ospedale. Per fortuna il peggio è passato, ha trovato la cura giusta che allevierà nei prossimi giorni il dolore. Prima di interrompere la storia, ha ringraziato tutti per il supporto e per gli auguri di buona guarigione.

Storia di Martina - Meteoweek
Storia di Martina – Meteoweek

Leggi anche -> Amici, Alessandra Celentano gela Raimondo Todaro: “La danza è una e forse lo capirebbe”

Nuovo amore per Aka7even?

Martina sta vivendo una favola d’amore con Raffaele. Non si nascondono più e vivono la loro favola alla luce del sole. Una sua dichiarazione ha mandato su tutte le furie Aka7even, ma poi subito dopo si è scusato per l’intervento poco carino. Adesso vuole solo dedicarsi alla musica, dal momento che sta spopolando per l’Italia intera con il brano Loca. Inoltre si dice che stia frequentando una ragazza bellissima e misteriosa. Del resto lui ha sempre detto di voler tutelare la vita privata e parlare solo della sua passione.

Leggi anche -> Amici, Aka7even snobba la convivenza con Deddy: “Non ha tanto senso

Impostazioni privacy