Anna Tatangelo esce allo scoperto: lo scatto con il nuovo fidanzato infiamma il web

Anna Tatangelo è una delle cantanti più affermate e apprezzate degli ultimi anni del mondo della musica italiana. Di recente si è mostrata su web con la sua nuova fiamma. Lei è strepitosa in bikini al punto tale da mandare in delirio il web.

Anna Tatangelo - Meteoweek
Anna Tatangelo – Meteoweek

Nuovo amore per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo finalmente ritrovato l’amore accanto a Livio Cori. Nato a Napoli il 12 marzo 1990, è un rapper e anche un attore italiano. Nella terza stagione della serie Gomorra ha recitato una parte e ha anche contribuito con la canzone Surdat, la colonna sonora della serie. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 col brano Un’altra luce insieme a Nino D’Angelo. Nello stesso anno è uscito il suo primo album Montecalvario (Core senza paura). Poi ha collaborato con Neffa nella canzone Non è cagnato niente. Oltre a essere bravo nel mondo della musica, è anche dotato di fascino. Del resto non poteva essere altrimenti, dal momento che è  accanto a una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. In passato la Tatangelo durante un’intervista a Verissimo aveva dichiarato che stava bene, ma senza coinvolgimento emotivo: “Innamorata è un parolone, però sto bene “. Gli utenti social più attenti avevano già capito che ci fosse del tenero con il rapper, ma solo di recente hanno deciso di vivere la storia alla luce del sole. Ecco il post che conferma la loro relazione. In realtà in tanti si sono soffermati sugli scatti in cui la Tatangelo esibisce un corpo più che perfetto.

La Tatangelo, una dea sul web

Anna Tatangelo e Livio Cori hanno deciso di uscire allo scoperto sui social. È stata l’ex moglie di Gigi D’Alessio a pubblicare un post con una serie di foto in cui mostra la sua fisicità scultorea e allo stesso tempo si riprende accanto all’uomo che le ha ridato il sorriso. “Ti scatto una foto, un pessimo fotografo” e lui ha replicato con questo commento: “Dai, potevo fare di peggio”. Compaiono raggianti e solari su Instagram e ciò non può far altro che piacere ai fan della cantante e del rapper. In effetti lei ha sofferto in seguito alla separazione con Gigi D’Alessio. Tuttavia sono rimasti in buoni rapporti per amore del piccolo Andrea.

Post della Tatangelo - Meteoweek
Post della Tatangelo – Meteoweek

Leggi anche -> Anna Tatangelo volta pagina: la cantante sui social tra baci e carezze con il suo nuovo amore

“E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare”

A breve Anna Tatangelo comparirà nel piccolo schermo con un nuovo programma. Stavolta sarà al timone della conduzione di Scene da un matrimonio, uno show che racconta le emozioni del giorno più bello delle coppie che hanno deciso di partecipare. “Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storia ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare”. 

Leggi anche -> Scene da un Matrimonio, ecco le prime immagini del nuovo programma condotto da Anna Tatangelo su Canale 5

Impostazioni privacy