Antonino Cannavacciuolo, conoscete la moglie? Ecco chi è la bellissima che gli ha rubato il cuore

Antonino Cannavacciuolo è il gigante buono della Tv e lo chef amatissimo dagli appassionati dei programmi a tema culinario. Chi è colei che gli ha rubato il cuore? Si chiama Cinzia Primatesta ed è una donna solare e determinata: un pò del successo del giudice di Masterchef Italia è anche merito suo. Consociamola meglio

Galeotta fu la cucina del ristorante di lei

Cinzia Primatesta è la moglie di Antonino Cannavacciuolo e se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, qui possiamo aggiungere che è anche bionda e con i tratti nordici. Classe 1977, la donna che ha conquistato il re dei fornelli, è nata sul lago d’Orta e in termini di ristorazione ne sa qualcosa, visto che proviene da una famiglia che ha sempre lavorato nel settore dell’hotellerie.

L’incontro con Canavacciulo, avvenuto nel 1995 non poteva che realizzarsi nell’ambiente delle cucine ed è stato proprio lì, tra i profumi deliziosi dei piatti dello chef, che è nata la scintilla. Cannavacciuolo all’epoca lavorava proprio per uno dei ristoranti della famiglia di lei, “L’Approdo” ed era anche all’ inizio della sua lunga esperienza professionale. Cinzia l’ha subito conquistato sia per la sua bellezza che per il suo modo di fare, molto determinato. Basti pensare che appena due anni dopo, lo seguiva già in giro per l’Italia.

Chi è Cinzia Primatesta

Cinzia e Antonino sono inseparabili. Nel 1997 ufficializzano il loro fidanzamento, nel 1999 si sposano e qualche anno più tardi arrivano i figli: Elisa nel 2007 e Andrea nel 2012. La coppia è in perfetta sintonia e insieme cominciano a costruire il loro futuro, partendo dall’acquisto di Villa Crespi, con la quale ottengono la prima e poi la seconda stella Michelin. 

LEGGI ANCHE ———–>Antonino Cannavacciuolo, la bellissima dedica alla donna della sua vita: la foto

Cinzia Primatesta oggi è una manager di successo ed è vegetariana, una cosa curiosa, visto la varietà dei piatti dello chef Cannavacciuolo anche se, pare sia lei la cuoca di casa e lui la lascia fare molto volentieri. Tuttavia i figli si sono divisi i gusti culinari: Andrea segue le orme della mamma, mentre Elisa non disdegna affatto i piatti gustosissimi del padre a base di carne.

LEGGI ANCHE ———–>Pasta patate e provola, la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo

La moglie di Antonino Cannavacciuolo inoltre pratica lo yoga ed è stata proprio lei a convincere lo chef napoletano, a partecipare a Cucine da incubo, il programma che lo ha effettivamente lanciato nel mondo dello spettacolo, prima di approdare nel ruolo di giudice a Masterchef Italia.

Impostazioni privacy