Conoscete il fratello di Benedetta e Cristina Parodi? Famosissimo giornalista e scrittore

In casa Parodi sono ben tre i fratelli e tutti condividono la grande passione per il giornalismo e la scrittura: avete mai visto il fratello di Benedetta e Cristina Parodi? Ecco di chi si tratta. 

Cristina e Benedetta Parodi – meteoweek

Il loro cognome è indice di garanzia assoluta soprattutto nel mondo del giornalismo, parliamo infatti delle sorelle Parodi. A debuttare nel campo della comunicazione è stata la più grande delle due, Cristina Parodi che, dopo la laurea in Lettere e una carriera nel sport agonistico del tennis, ha deciso di proseguire la sua passione per il giornalismo, diventando una leader del settore.

Dopo una iniziale gavetta che l’ha vista lavorare come collaboratrice, Cristina Parodi ha partecipato ad un grande progetto che è stata la sua punta di diamante nella carriera: la giornalista, insieme al direttore Enrico Mentana e ai colleghi Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici ha lanciato la testata giornalistica di Canale 5, il TG5. Da qual momento in poi la sua carriera è stata un crescendo di successi che, oltre il giornalismo, oggi le permettono di dedicarsi ad un’altra passione, quella della moda, con la creazione di un brand.

Sulla scia di quanto creato da sua sorella maggiore, è arrivata alle vette del successo anche Benedetta Parodi che, dopo il lavoro come giornalista, è diventata una delle più famose conduttrici di programmi culinari.

Ma in casa Parodi c’è un tris: le due donne hanno un fratello che, in talento e eccellenza, è sullo stesso livello di Benedetta e Cristina.

Ecco chi è il fratello di Benedetta e Cristina Parodi

Forse non tutti lo sanno ma le due affermate giornaliste, Benedetta e Cristina Parodi hanno un fratello di nome Roberto, anche lui un eccellente professionista del mondo della comunicazione.

Roberto Parodi è in realtà il primogenito di casa, ha 58 anni ed una carriera meno nota delle sorelle ma altrettanto importante. Roberto si è laureato in ingegneria meccanica e ha intrapreso successivamente la carriera di dirigente bancario all’estero.

Roberto Parodi – meteoweek

Dopo aver praticato per anni la carriera nel mondo della finanza, però, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e seguire la sua indole e il suo spirito avventuriero. Da vero biker, Roberto Parodi ha deciso di mettersi in sella e iniziare un viaggio avventuroso in giro per il mondo, documentando il tutto con reportage e racconti. E’ così iniziata la sua carriera di giornalista e scrittore che lo vedono oggi essere il direttore di ‘Riders’, una rivista di motociclette.

Roberto Parodi e la sua vita privata

Non solo successi nel lavoro ma anche una bellissima famiglia alle spalle, questa la sfera privata del fratello maggiore di Benedetta e Cristina Parodi.

Benedetta, Roberto e Cristina Parodi – meteoweek

Nonostante la sua indole molto libera e la vita avventuriera e frenetica, Roberto ha costruito una solida famiglia insieme a Giovanna Deddè, che ha sposato nel 2004 e con la quale ha avuto tre figli di nome Pietro, Vittorio e Fiammetta Parodi.

LEGGI ANCHE :  Cristina Parodi look inaspettato: eccola in minigonna, divina

LEGGI ANCHE : Benedetta Parodi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della giornalista

Stando ai loro racconti, Roberto Parodi ha un ottimo legame e un grande feeling con entrambe le sorelle minori, con le quali ha condiviso molte esperienze di viaggi in giro per il mondo.

Impostazioni privacy