Luca Argentero, conoscete la sua ex compagna? Lei è un’ex gieffina

Non ha di certo bisogno di presentazioni Luca Argentero, attore a 360° capace di far arrivare qualsiasi emozione dritta nel cuore delle persone. Prima di sposare la sua attuale compagna, Cristina Marino, Luca ha avuto una relazione durata alcuni anni con Myriam Catania.

La relazione tra Luca e Myriam è durata ben undici anni, durante il quale hanno condiviso sia il lavoro sia la vita privata. Sì, perché anche Myriam Catania fa parte del mondo dello spettacolo: la donna, infatti, oltre a essere figlia d’arte, è una bravissima attrice e doppiatrice italiana. Scopriamo insieme qualcosa di più dell’ex moglie di Luca Argentero.

Vita privata

Myriam Catania è nata a Roma il 12 dicembre 1979 da mamma Rossella Izzo e papà Vincenzo Catania. Come avrete di certo capito, Myriam è cresciuta circondata dall’amore di una famiglia molto importante del mondo del cinema: la mamma Rossella e le zie Simona, Fiamma e Giuppy Izzo sono, infatti, attrici, doppiatrici e registe. La sua storia con l’attore Luca Argentero ha inizio quando lei aveva solo 24 anni e, dopo cinque anni di fidanzamento, la coppia decide di convolare a nozze.

Durante il matrimonio, tuttavia, qualcosa non è andato come sperato e, a causa di divergenze caratteriali, dopo essersi battuti con le unghie e con i denti per salvare il loro amore, la coppia ha deciso di separarsi e mettere un punto alla loro relazione. Nel 2016, Myriam incontra il suo attuale marito, il pubblicitario francese Quentin Kemmermann. Un anno dopo il loro incontro, nel 2017, nasce il loro unico figlio, Jaques. Dopo una crisi e l’apparente fine del loro matrimonio annunciata poco tempo fa, Myriam e Quentin hanno ritrovato la felicità e ora, come dichiarato dall’attrice stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, sono pronti a lasciare l’Italia tutti e tre insieme per trasferirsi Marsiglia.

Luca Argentero, invece, ha ritrovato l’amore insieme all’attrice Cristina Marino, conosciuta proprio su un set cinematografico. Luca e Cristina, convolati a nozze lo scorso 5 giugno, nel 2020 sono diventati genitori della piccola Nina Speranza.

Leggi anche—>Il Paradiso delle Signore nuova stagione: entra nel cast l’amatissimo attore di Che Dio Ci Aiuti

Leggi anche—>La Principessa Mako del Giappone e Kei Komuro pronti al matrimonio: il lieto fino per una complicata storia d’amore

Una brillante carriera

Myriam Catania ha iniziato a lavorare fin da giovanissima nel mondo del cinema e del doppiaggio. Ogni successo raggiunto, Myriam l’ha ottenuto grazie al suo innato talento e alla passione che mette in ogni suo progetto. Ha doppiato attrici del calibro di Keira Knightley, Jessica Alba, Amanda Seyfried e molte altre. Tra le celebrità a cui Myriam ha prestato la voce ricordiamo anche Alexis Bledel, storica interprete di Rory nella serie tv Una mamma per amica. Nel 2015, Myriam Catania ha anche ricevuto il Leggio d’oro per la categoria “miglior interpretazione femminile” grazie al doppiaggio di Keira Knightley nel celebre film The imitation game.

Tra le molteplici apparizioni televisive di Myriam, vi è da citare anche la partecipazione come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, nel quale il conduttore Alfonso Signorini l’ha fortemente voluta per la sua personalità coinvolgente e passionale.

 

Impostazioni privacy