Banchetto nuziale da incubo, avvelena la nuora con i dolcetti al cocco

Una wedding planner ha raccontato la strana vicenda che ha visto avere luogo a un matrimonio da lei organizzato, dove una suocera ha tentato di avvelenare la nuora con dei dolci.

La wedding planner Callie, venticinquenne famosa soprattutto su Tik Tok, ha raccontato l’incredibile storia avvenuta ad un matrimonio da lei organizzato. Durante il banchetto nuziale la madre dello sposo ha provato ad avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco.

Banchetto di nozze choc: la suocera tenta di avvelenare la nuora

La wedding planner nel video “Errore o Sabotaggio” ha raccontato quest’assurda vicenda, in seguito alla quale sarebbe scaturita una grande discussione tra tutti gli invitati. Callie ha raccontato come sia sembrato totalmente voluto il tentativo di mandare all’ospedale la sposa, provando a intossicarla con dei dolcetti al cocco. Tutti erano a conoscenza della fortissima allergia a questa sostanza della sposa.

Leggi anche -> Francesco, morto a soli 12 anni: “La tac l’avrebbe salvato”

Durante l’ora dell’aperitivo, tra la cerimonia e la cena del ricevimento, la wedding planner Callie ha visto recapitare nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti non previsto, oltre alla classica torta nuziale. La suocera è intervenuta affermando di averli ordinati lei ed ha poi proseguito offrendo uno dei dolcetti alla sposa. A quel punto, però, «il figlio e sposo della giovane è intervenuto e l’ha fermata: ‘Mamma, sai che è allergica!’», così ha raccontato Callie.

Leggi anche -> Claudio Bisio, avete mai visto la moglie del comico? Importante giornalista

Dopo attimi di silenzio assoluto, «Lo sposo, rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico‘», ha raccontato Callie. La madre dello sposo avrebbe poi risposto con calma che “gli incidenti accadono ogni giorno” e avrebbe poi abbandonato il matrimonio. I follower della wedding planner sono rimasti a dir poco scandalizzati dal racconto.

Impostazioni privacy