Claudio Bisio, avete mai visto la moglie del comico? Importante giornalista

Claudio Bisio è uno dei comici più apprezzati e seguiti del panorama italiano ma avete mai visto la moglie? Ecco dichi si tratta.

Nato a Nova Ligure nel marzo del 1957, Claudio Bisio dopo essersi diplomato presso la civica scuola d’arte del Piccolo Teatro di Milano ha intrapreso la propria carriera nel mondo dell’intrattenimento arrivando alla prima apparizione significativa negli anni ottanta nel programma Zanzibar. Il comico arriva al grande pubblico alla fine degli anni 90 grazie ai personaggi interpretati a Mai Dire Go, programma cult di quegli anni condotto dalla Gialappa’s Band che ha dato i natali a moltissimi altri volti noti del panorama italiano.

Chi è la moglie di Claudio Bisio

Nonostante si tratti di un volto popolare, sono poche le informazioni riguardo la vita privata di Claudio Bisio che tiene molto alla propria privacy. Il comico da oltre 20 anni è al fianco di Sandra Bonzi, nota giornalista conosciuta nel 1992 in un locale a Milano.

Il primo incontro

Bonzi, a proposito del loro incontro, ha raccontato: “Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente” mentre Bisio ha aggiunto un particolare divertente:Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”. Dopo questo primo incontro fortuito tra i due è nato un legame indissolubile che li ha portati a celebrare il loro amore con il matrimonio nell’agosto del 2003. Ancora oggi i due sono molto affiatati e hanno anche avuto 2 figli, Federico e Alice.

LEGGI ANCHE—>La coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sta per tornare in prima serata su Canale 5

L’autobiografia di coppia

Sandra e Claudio nel 2008, hanno anche pubblicato un libro scritto a quattro mani dal titolo, Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata, in cui hanno raccontato alcuni particolari della loro relazione e della loro storia di coppia provando a dare al lettore i due differenti punti di vista, il tutto ovviamente condito da un po’ di sana ironia.

Impostazioni privacy