Caterina Balivo incanta Venezia: tutti pazzi per il suo abito, come si è presentata

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Come tanti volti noti del piccolo schermo, anche lei ha partecipato alla Mostra di Venezia. Sta facendo parlare di sé soprattutto per un video pubblicato nelle ultime ore su Instagram. Ha mandato in delirio il web con la sua eleganza.

Caterina Balivo - Meteoweek
Caterina Balivo – Meteoweek

La carriera televisiva di Caterina Balivo

Nata a Napoli il 21 febbraio 1980, Caterina Balivo è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Attualmente è lontana dai riflettori perché vuole dedicarsi alla famiglia. Non a caso al timone della conduzione di Vieni da me adesso c’è Bianca Guaccero. La Balivo ha iniziato a lavorare come valletta di Fabrizio Frizzi nella settima edizione di Scommettiamo che…? e da allora ha scalato la vetta del successo. Nel 2017 ha lasciato la conduzione di Detto fatto per via della sua seconda maternità. Nel 2020 ha rinunciato a Vieni da me e ha fatto ritorno in tv solo il 29 gennaio 2021 come giurata della seconda edizione dello show Il cantante mascherato. Anche se non sta lavorando davanti alle telecamere, riesce sempre a far parlare di sé. Di recente si è mostrata sul web con un abito stupendo.

“Domani vi racconto come è stato il film Dune”

“Ed ora andiamo a conoscere il figlio del Duca Atreides…domani vi racconto come è stato il film Dune”, ecco cosa ha riportato nella didascalia che accompagna il video. Ha subito ottenuto tantissimi like e commenti positivi (come quello di Sandra Milo). Tutti sono concordi nel dire che è dotata di una bellezza stratosferica. A differenza della massa, non teme di mostrarsi senza filtri ed è questo che la rende più unica che rara. Alla Mostra del cinema di Venezia tutti gli occhi sono stati puntati su lei e il merito è senza dubbio per ciò che ha deciso di indossare per l’evento. Si tratta di un abito da sera elegantissimo e sofisticato allo stesso tempo tra lo zebrato e il leopardato. È lunghissimo, infatti le sue gambe statuarie sono del tutto coperte, e ha un décolleté in bella vista. Il make up, l’acconciatura e gli accessori la rendono ancora più bella. Nel video è possibile vedere che sta camminando mentre osserva la telecamera o il cellulare di colui che la riprende per poi osservare un punto non definito. Poi si sfiora i capelli, accenna un sorriso e si appoggia delicatamente con le braccia sulla ringhiera.

Abito della Balivo - Meteoweek
Abito della Balivo – Meteoweek

Leggi anche -> Caterina Balivo, avete mai visto il marito? Chi è il bellissimo (e potente) finanziere romano

Pareri diversi

Caterina Balivo si è recata alla Mostra di Venezia con il marito Guido Maria Brera. Hanno reso omaggio al maestro Ennio Morricone partecipando al concerto del 2 settembre poi il giorno successivo la donna ha deciso di stupire tutti con il suo abito. Se alcuni l’hanno definito perfetto, altri hanno espresso un parere del tutto opposto. Del resto la popolarità determina sia dei consensi che dei dissensi e questo la Balivo lo sa bene.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci: pronto l’arrivo di Caterina Balivo

Impostazioni privacy