Charlene di Monaco trasportata d’urgenza in ospedale: ha avuto un collasso

Mercoledì sera Charlene di Monaco, che si trova ancora in Sudafrica, ha avuto un collasso ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Dopo qualche giorno di ricovero al Netcare Alberlito Hospital di Ballito, ieri è stata dimessa. La principessa da mesi lotta contro una misteriosa malattia, ma il consorte Alberto aveva annunciato che fosse pronta a ritornare in Francia. La data del rientro, tuttavia, potrebbe essere nuovamente rimandata. In molti credono che dietro la fuga ci sia in realtà una crisi matrimoniale.

charlene di monaco
Charlene di Monaco si trova da sette mesi in Sudafrica – meteoweek.com

Il calvario di Charlene di Monaco non sembrerebbe essere ancora finito. La Principessa si trova da sette mesi in Sudafrica, suo paese d’origine. Durante un soggiorno in patria, infatti, in base alle notizie ufficiali, avrebbe contratto una infezione a naso, orecchie e gola, che tutt’ora la costringe a rimanere lì per curarsi. Una settimana fa il Principe Alberto era andata a trovarla insieme ai due gemelli e aveva annunciato che presto sarebbe tornata a Monaco, ma poi è andato via senza di lei. Adesso la data del rientro sembrerebbe essere nuovamente rinviata. Mercoledì sera, infatti, l’ex nuotatrice e modella ha avuto un collasso ed è stata trasportata in ospedale. Per qualche giorno è stata ricoverata, sotto uno pseudonimo, al Netcare Alberlito Hospital di Ballito.

“La principessa Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo un collasso, ma è stata dimessa ieri e ora è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione”. Questo il triste annuncio che si legge nell’account ufficiale del Principato di Monaco. La notizia è stata confermata anche da Alberto, il quale ha rassicurato la popolazione in merito alle condizioni della moglie. “E’ condizioni stabili ed è stata dimessa, ora preghiamo per lei”, ha scritto. Il malore sarebbe stato collegato all’infezione a naso, orecchie e gola con cui la Principessa sta lottando ormai da mesi. In molti, tuttavia, si chiedono se ci sia altro dietro al ritiro in Sudafrica della Principessa.

Charlene di Monaco e i rumors sulla crisi coniugale

Charlene di Monaco è in Sudafrica ormai da sette mesi. Dietro al mancato ritorno ci sono veramente le sue condizioni di salute oppure la volontà di rimanere lontana dal marito Alberto? In molti credono che la causa principale sia una crisi coniugale. “È pronta a tornare a casa. Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave”, aveva detto a People il Principe qualche settimana fa, quando era andato a trovarla insieme ai due gemelli. Poi, però, era andato via senza portarla con sé. Non sembra dunque che la Principessa abbia una voglia irrefrenabile di tornare. Il nuovo malore ha ulteriormente allungato i tempi. Una data, al momento, non è fissata.

LEGGI ANCHE -> Afghanistan, Talebani cancellano il murale iconico: al suo posto una scritta “contro il nemico”

charlene di monaco
Charlene e Alberto di Monaco – meteoweek.com

LEGGI ANCHE -> Milano, il mistero della sirenetta mostruosa: capelli umani e pinne di pesce

Le voci che scommettono su una crisi matrimoniale tra la povera Charlene di Monaco e il principe Alberto sono davvero tante, ma la verità sembrerebbe ben distante dal venire alla luce. Quel che è certo è che i due, ormai da sette mesi, vivono distanti. La Principessa soffre per lo più la distanza dai suoi due gemelli Gabriella Giacomo – quest’ultimo futuro erede – che ha potuto riabbracciare qualche giorno fa. I bambini erano inizialmente partiti con lei per il viaggio in Sudafrica, ma, quando esso si è protratto nel tempo, sono tornati in patria con il papà. Da capire cosa accadrà nell’imminente futuro e se la Wittstock riuscirà a recuperare le energie e soprattutto la voglia di rientrare a Monaco.

Impostazioni privacy