Gravissimo sinistro sulla tangenziale: muore un bimbo di 5 anni, ferita la sorella

Gravissimo incidente ieri, venerdì 3 settembre, sull’autostrada A57-Tangenziale di Mestre, direzione Milano. Morto un bimbo 

Gravissimo incidente-Meteoweek.com

Un grave sinistro è occorso ieri, venerdì 3 settembre 2021, da poco passate le ore 20 al km 2 dell’A57-Tangenziale di Mestre, direzione Milano. Nell’incidente è morto un bambino tedesco di 5 anni, che viaggiava su una delle due auto coinvolte nello scontro. Ferita in modo grave la sorella e anche un adulto, ma in modo lieve. La polizia stradale sta indagando sulle cause dell’incidente, verificatosi tra il casello Mirano-Dolo e il bivio con l’A-14.

Leggi anche:—>Prende la moto a un amico e si schianta: Filippo muore a 17 anni

Sul posto sono intervenuti polizia stradale, vigili del fuoco, Suem-118 e altri soccorritori. Il bimbo in un primo momento era stato dato per morto, poi si era chiarito che fosse in gravi condizioni ma nella notte è giunta, purtroppo, la conferma del decesso.

Leggi anche:—>Schianto fatale di una Fiat punto contro palo della luce: Irene muore a 18 anni

Sempre in direzione Milano, c’era stato un precedente sinistro  intorno alle 18, che aveva visto coinvolte più auto al km 370 della A4. L’incidente non aveva causato feriti, ma divese code che erano giunte sino al tratto iniziale dell’A57, dove poi è occorso il secondo incidente, quello in cui il piccolo ha perso la vita.

Impostazioni privacy