Schianto fatale nella notte: muoiono 4 giovani tra i 21 e i 37 anni

Quattro giovani tra i 21 e i 37 anni hanno perso la vita in un terribile incidente occorso la scorsa notte a Bucchianico (Chieti)

Incidente-Meteoweek.com

Un incidente terribile quello occorso la notte scorsa, all’una, lungo la Stradale 649 a Bucchianico (Chieti). Nel terribile impatto sono morti due ragazzi di 21 anni, uno di 23 e un 37enne. I tre ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Golf ed erano diretti verso Francavilla al mare-Guardiagrele (Chieti).

Da una prima ricostruzione della polizia stradale di Chieti, la Golf ha sorpassato una Fiat Tipo ma ha finito per fare un frontale con una Jeep Renegade guidata da un uomo di 30 anni, che giungeva dalla parte opposta. Nel violentissimo scontro sono deceduti sia i 3 giovani nella Golf, sia un uomo di 37 anni che invece era a bordo della Jeep Renegade guidata dal 30enne.

Leggi anche:—>Schianto fatale di una Fiat punto contro palo della luce: Irene muore a 18 anni

Il 30enne alla guida della Jeep Renegade è gravissimo all’ospedale di Chieti. Nello scontro anche la Fiat Tipo è rimasta colpita ma fortunatamente le persone a bordo sono illese. Sul posto sono sopraggiunti ambulanza, vigili del fuoco, e polizia stradale di Chieti. L’uomo di 37 anni deceduto era di Rapino (Chieti), mentre i tre ventenni erano di Casoli (Chieti).

Leggi anche:—>Gravissimo sinistro sulla tangenziale: muore un bimbo di 5 anni, ferita la sorella

Secondo le indagini portate avanti dalla polizia stradale, F.M., 21 anni, conduceva la Golf e con lui c’erano due amici, ossia F.A. e M.M.L. di 23 anni. Alla guida della Jeep Renegade c’era invece I.F., 30 anni, e a fianco a lui D.F.D., 37 anni. È stato un frontale molto violento, al punto che alcuni pezzi hanno fatto un volo di diversi metri. Una scena terribile quella che i soccorritori si sono trovati di fronte, con parti delle auto volati via e i quattro giovani deceduti.

Impostazioni privacy