Anticipazioni Un Posto al Sole 7 settembre: un incredibile segreto per Susanna

Nuovo appuntamento con la puntata del 7 settembre 2021 di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni su ciò che accadrà nella serata di oggi su Rai 3.

Un Posto al Sole è la prima soap opera completamente italiana e una delle più longeve di sempre. Le storie, gli intrighi e le dinamiche che animano quotidianamente le famiglie coinvolte appassionano sempre più telespettatori, ansiosi di conoscere le anticipazioni sulle prossime puntate.

Se le classiche soap opera si concentrano prevalentemente su tematiche sentimentali, Un Posto al Sole piace al pubblico da casa perché in grado di trattare argomenti diversi, spaziando dalla cronaca nera al poliziesco senza dimenticare momenti comici ed esilaranti. E, secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi 7 settembre 2021, Un Posto al Sole si concentrerà proprio su una situazione che terrà in suspense i telespettatori: l’aggressione ai danni di Susanna su cui sta indagando l’ispettore Torre.

Un Posto al Sole, risvolti sull’aggressione a Susanna

Poco prima di essere aggredita da un uomo misterioso, Susanna ha confessato a Niko di essere ancora innamorata di lui, ma il momento idilliaco tra i due è stato brutalmente interrotto.

La donna è stata assalita da uno sconosciuto su cui la polizia sta indagando e, secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi 7 settembre di Un Posto al Sole, la sua vita è appesa ad un filo.

Susanna lotta tra la vita e la morte, Niko è affranto da questa situazione, ma le indagini dell’ispettore Torre potrebbero portare ad una svolta.

Sembra che colui che ha deciso di aggredire brutalmente Susanna faccia parte di Palazzo Palladini e potrebbe essere una persona molto in vista.

Ma non è tutto: le anticipazioni sulla soap opera di Rai 3 svelano inoltre che la donna potrebbe nascondere un segreto talmente tanto importante da poter cambiare le sue sorti.

Sarà la polizia, nel corso delle indagini, a poter essere in grado di scoprire quale sia il grande mistero che si nasconde dietro Susanna.

Susanna in Un Posto al Sole

Leggi anche–>Un Posto al Sole, che fine ha fatto Lucianna De Falco, l’attrice nei panni di Dolly? Eccola oggi

Leggi anche–>Un Posto al Sole, che fine ha fatto Otello? Ecco l’attore dopo la paura per l’infarto

Un Posto al Sole, problemi per i Rosato

Intanto, secondo le anticipazioni sulla puntata del 7 settembre di Un Posto al Sole, il pastificio Rosato potrebbe avere dei gravi problemi economici.

La campagna per la sponsorizzazione dell’azienda procede a gonfie vele tanto che Marina si complimenta con Fabrizio Rosato per il successo della sua campagna.

Proprio nel momento in cui tutto sembra procedere al meglio, però, un grosso problema via web minaccerà la serenità dell’imprenditore e di tutta la sua famiglia.

Ad aiutare economicamente il pastificio Rosato sarà la Giordano, che dovrà intervenire per far sì che venga superata una crisi finanziaria.

Intanto Bianca mette in una situazione imbarazzante suo padre Franco.

Impostazioni privacy