Anna Tatangelo, la rivelazione: “Gigi D’Alessio? Ho sofferto a non essere sposata, ma oggi posso….”

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate e seguite del mondo della musica italiana. Attualmente appare raggiante e felice sui social in compagnia del nuovo fidanzato. Tuttavia non ha mai nascosto di aver sofferto per l’addio di Gigi D’Alessio. Ecco cosa ha confessato sulle sue mancate nozze.

Anna Tatangelo - Meteoweek
Anna Tatangelo – Meteoweek

Anna Tatangelo, vita privata e carriera

Anna Tatangelo è una cantante degna di tutto rispetto. Ha una voce fantastica e riesce a toccare i cuori della gente con delle tematiche che caratterizzano i suoi brani musicali. A 15 anni ha vinto la Categoria giovani del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Successivamente ha partecipato per la terza volta con Ragazza di periferia, canzone scritta da Gigi D’Alessio e si è classificata al terzo posto della Categoria donne. Nel corso della sua carriera ha avuto anche ruolo di giudice in alcuni programmi canori come X-factor e All together now!. E’ stata al centro del gossip anche per la sua vita privata. Nel 2006 ha reso ufficiale la relazione con il collega Gigi D’Alessio, iniziata l’anno precedente. Dal loro amore è nato il piccolo Andrea, il quale ha visto i genitori  separarsi dopo vari tira e molla a marzo 2020. Adesso lui è felicemente fidanzato con Denise Esposito mentre lei da poco è uscita allo scoperto con il rapper Livio Cori. Tuttavia non ho mai nascosto di aver sofferto per come sono andate a finire le cose con l’ex compagno.

“E’ stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare”

La Tatangelo è finalmente felice con il rapper Livio Cori e insieme hanno pubblicato di recente la prima foto di coppia. Ormai si è rifatta una vita voltando le spalle al passato. Non ha mai nascosto il dispiacere di non essere convolata a nozze: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche il nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, Ma certo da piccolo segnato l’abito bianco. Ora non lo so mio più piccola, ma non lo escludo, un sacramento in cui credo…Ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. E’ stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”. Sarà proprio il rapper a realizzare il sogno dell’abito bianco? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Anna e Gigi D'Alessio - Meteoweek
Anna e Gigi D’Alessio – Meteoweek

Leggi anche -> Anna Tatangelo esce allo scoperto: lo scatto con il nuovo fidanzato infiamma il web

Scene da matrimonio, nuova sfida

A breve Anna Tatangelo si cimenterà in una nuova avventura televisiva. A partire da domenica 19 settembre sarà presente nel piccolo schermo per condurre Scene da matrimonio su canale 5 alle 15:30. “Sono una principiante, entro in punta di piedi in tv”, ecco cosa ha riferito durante un’intervista. I fan saranno contenti di vederla cimentarsi in questa nuova impresa e sono convinti che tutto andrà liscio come l’olio.

Anna e Livio Cori - Meteoweek
Anna e Livio Cori – Meteoweek

Leggi anche -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, volano gli stracci tra i due: la cantante furiosa per la decisione del suo ex compagno

Impostazioni privacy