L’attrice Jennifer Aniston lancia la sua nuova linea di bellezza: svelato il segreto della bellissima 52enne

Sono tante le celebrità che, raggiunto il successo, decidono di dedicarsi anche ad altre attività. Tra le star di Hollywood, Rihanna, Jennifer Lopez e tante altre, hanno deciso di creare delle linee di moda, di profumi e di make up per ampliare la loro rete di affari, per esempio. Mercoledì 8 settembre, invece, è stato il giorno dell’arrivo sul mercato dei prodotti della LolaVie, la nuova linea per la cura della pelle e dei capelli ideata da Jennifer Aniston.

Non più di una settimana fa, l’attrice ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan tramite un misterioso post pubblicato su Instagram, nel quale viene comunicato l’arrivo di qualcosa di nuovo. Quali sono i prodotti di punta della nuova linea di Jennifer Aniston? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Jennifer Aniston lancia “LolaVie”

Il grande giorno è arrivato: dopo il successo della sua linea di integratori al collagene, Vital Protein, Jennifer Aniston ha lanciato sul mercato americano LolaVie. Il suo nuovo progetto, secondo Page Six, comprende una serie di prodotti per la cura della persona, da creme per il corpo e gel doccia, a lozioni per il benessere dei propri capelli. L’annuncio è stato fatto proprio dall’attrice stessa, tramite un post pubblicato cinque giorni fa sul suo profilo Instagram ufficiale.

È altamente probabile che tutti i prodotti di LolaVie saranno a base di elementi naturali e sostenibili: questo non solo renderà la sua linea ideale per ogni tipo di pelle, ma aiuterà anche il pianeta a non essere inquinato con ulteriori agenti chimici.

Per il suo nuovo progetto, Jennifer Aniston ha pensato davvero a tutto! Oltre a numerosi prodotti per la nostra “beauty routine”, la linea comprende anche una serie di candele aromatiche. Dunque, mentre ci rilassiamo con un bel bagno caldo utilizzando i gel doccia LolaVie, possiamo creare un’atmosfera ancor più piacevole e rilassante proprio grazie alle candele profumate. Non male!

Leggi anche—>La Porta Rossa 3, nuova stagione, l’incredibile spoiler di Lino Guanciale: “La vera protagonista è….”

Leggi anche—>Nancy Brilli racconta il suo privato: “Il rischio? La zitelleria”

Icona di bellezza e bravura

Non ha di certo bisogno di presentazioni Jennifer Aniston: una delle attrici più brave e quotate del mondo di Hollywood. Come tutti saprete, Jennifer ha raggiunto il successo nel 1994, grazie al personaggio di Rachel Green nella sitcom Friends. Da quel momento, la carriera dell’attrice ha iniziato un percorso di ascesa che, ancora oggi, non accenna a fermarsi. Una settimana da DioTi odio, ti lascio, ti…Io e Marley sono solo alcune delle pellicole a cui Jennifer Aniston ha preso parte e, nel 2012, il suo talento ha fatto sì che il suo nome comparisse anche su una delle stelle della famosa Walk of Fame.

Oltra a essere un’ottima attrice, Jennifer Aniston è anche una delle donne più belle in assoluto. Classe 1969, con i suoi 52, l’attrice continua a conservare la sua bellezza tempo. Nel 2004 e nel 2016, la Aniston è stata dichiarata la donna più bella del mondo dal periodico People, mentre nel 2011, Men’s Health le ha conferito il titolo di donna più sexy di tutti i tempi.

Impostazioni privacy